Scarpe Sergio Rossi: anche Kendra Wilkinson conquistata dal grande stilista!

Anche Kendra Wilkonson si fa affascinare dallo stile di Sergio Rossi, scegliendo una Cachet tra le più belle con fantasia animalier.

Scarpe Sergio Rossi: anche Kendra Wilkinson conquistata dal grande stilista!

Ma quanto ci piace Sergio Rossi? Troppo! E se fa questo effetto a noi, potete capire facilmente come celebrity del calibro di Kendra Wilkinson, attrice e modella molto amata in America, possano innamorarsi altrettanto facilmente dei modelli proposti da Sergio Rossi, da anni sulla cresta dell’onda. Non c’è red carpet o serata mondana che non veda una star completare un outfit di lusso con un paio di sue scarpe come in questo caso e collezione dopo collezione, ecco il grande stilista continuare a confermare il suo altissimo livello e la sua creatività tanto interessante.

Le immagini della collezione primavera/estate 2011 di Sergio Rossi, del resto non ci lasciano dubbi: il suo stile è unico e le Cachet continuano a essere il modello più scelto dalle star, pensate e realizzate in tante varianti cromatiche. Kendra Wilkinson sceglie l’animalier, must have dell’anno, voi quale avreste scelto?