Scarpe+Giuseppe+Zanotti%2C+le+ballerine+in+denim+con+le+borchie
pourfemmeit
/articolo/scarpe-giuseppe-zanotti-le-ballerine-in-denim-con-le-borchie/266482/amp/
Categories: Moda

Scarpe Giuseppe Zanotti, le ballerine in denim con le borchie

Giuseppe Zanotti ci presenta delle frizzanti ballerine in denim per la primavera estate 2012, scarpe originali e chic tutte ricoperte da borchiette rotonde in metallo. Giuseppe Zanotti è uno shoe designer amatissimo da tutte le donne, le dive di Hollywood adorano le sue calzature e non perdono occasione per sfoggiarle nelle occasioni più importanti. Tra le estimatrici più fedeli di Giuseppe Zanotti ci sono Eva Longoria, Ginnifer Goodwin, Beyoncè, Gwyneth Paltrow, la giovane Selena Gomez e la top model polacca Anja Rubik che oltre ad essere la testimonial del brand ha scelto Zanotti anche il giorno del suo matrimonio.

Anja Rubik è la testimonial anche della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012, tra il designer italiano e la top model polacca si è instaurata una vera love story fashion, Sasha Knezevic però non ha nulla da temere!
 
Giuseppe Zanotti fa il furbetto è fa di tutto per sedurci con le nuove calzature, adesso che quelle della collezione autunno inverno 2011 2012 sono in saldo. Mie care amiche, cerchiamo di usare la testa e non buttiamoci sui capi estivi, con quelli invernali già al 30 o al 50% di sconto!
 
Giuseppe Zanotti ci presenta delle ballerine adorabili e chic realizzate in denim classico, un modello comodo e casual perfetto da indossare anche tutti i giorni. Queste scarpe sono decorate con delle borchiette rotonde metalliche di varie dimensioni che faranno brillare i vostri piedini.
 
Il prezzo delle ballerine borchiate di Zanotti è di 460,00 euro.

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta