Scarpe Giuseppe Zanotti, le ballerine in denim con le borchie

Oggi vi presentiamo le Studded denim ballet flats di Giuseppe Zanotti, ballerine realizzate in denim e impreziosite da mille borchiette metalliche. Vi piacciono?

Scarpe Giuseppe Zanotti, le ballerine in denim con le borchie

Giuseppe Zanotti ci presenta delle frizzanti ballerine in denim per la primavera estate 2012, scarpe originali e chic tutte ricoperte da borchiette rotonde in metallo. Giuseppe Zanotti è uno shoe designer amatissimo da tutte le donne, le dive di Hollywood adorano le sue calzature e non perdono occasione per sfoggiarle nelle occasioni più importanti. Tra le estimatrici più fedeli di Giuseppe Zanotti ci sono Eva Longoria, Ginnifer Goodwin, Beyoncè, Gwyneth Paltrow, la giovane Selena Gomez e la top model polacca Anja Rubik che oltre ad essere la testimonial del brand ha scelto Zanotti anche il giorno del suo matrimonio.

Anja Rubik è la testimonial anche della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2012, tra il designer italiano e la top model polacca si è instaurata una vera love story fashion, Sasha Knezevic però non ha nulla da temere!
 
Giuseppe Zanotti fa il furbetto è fa di tutto per sedurci con le nuove calzature, adesso che quelle della collezione autunno inverno 2011 2012 sono in saldo. Mie care amiche, cerchiamo di usare la testa e non buttiamoci sui capi estivi, con quelli invernali già al 30 o al 50% di sconto!
 
Giuseppe Zanotti ci presenta delle ballerine adorabili e chic realizzate in denim classico, un modello comodo e casual perfetto da indossare anche tutti i giorni. Queste scarpe sono decorate con delle borchiette rotonde metalliche di varie dimensioni che faranno brillare i vostri piedini.
 
Il prezzo delle ballerine borchiate di Zanotti è di 460,00 euro.

Parole di Serena Vasta