Sanremo+2011%3A+Elisabetta+Canalis+si+auto+promuove%21
pourfemmeit
/articolo/sanremo-2011-elisabetta-canalis-si-auto-promuove/109271/amp/
Categories: Tempo Libero

Sanremo 2011: Elisabetta Canalis si auto promuove!

Sanremo 2011 è finito e dopo aver fatto le nostre considerazioni e i bilanci sulle canzoni, sulle conduttrici e sugli abiti, anche Elisabetta Canalis parla di questa esperienza che l’ha vista al fianco di Gianni Morandi e Belen Rodriguez e ai veri vincitori del Festival: Luca e Paolo che si sono confermati ironici e divertenti! Parlando di Sanremo, Elisabetta Canalis ha le idee chiare e si promuove, ecco cosa dice: “Mi promuovo. Mi sono proprio divertita a Sanremo, avrei voluto che durasse un mese”.

Uno dei momenti topici della 61esima edizione di Sanremo è stata l’intervista a Robert De Niro, Eli non è riuscita a tradurre una parola e questo ha suscitato un po’ di critiche, soprattutto dato che il suo fidanzato è americano. Lei però non la pensa così, ecco sa dice: “Sono soddisfatta dell’intervista che ho fatto a Robert De Niro, per la quale sono stata definita ‘impacciata’: persino al ‘David Letterman Show’ De Niro rispondeva a monosillabi, io sono riuscita a farlo sbottonare di più. E poi ero emozionatissima, ero davanti al mio mito!”.
 

Poi racconta di come qualsiasi cosa dica sia sempre fraintesa ed in effetti la stampa americana è veramente crudele con lei: “Non posso rischiare che le parole sul mio fidanzato vengano riportate male. La stampa americana è spietata. Sembro poco disponibile? Cercate di capire: da un anno e mezzo qualsiasi domanda che mi viene rivolta non riguarda me, non c’entra nulla con il mio lavoro, riguarda solo il mio fidanzato. George non ha nulla a che vedere con il mio lavoro. E poi tante volte hanno detto di noi cose non vere”.
 

Eli si promuove, voi che ne dite? Che voto le date per Sanremo?

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta