San+Valentino%3A+gli+accessori+Smiley
pourfemmeit
/articolo/san-valentino-gli-accessori-smiley/101204/amp/

San Valentino: gli accessori Smiley

In occasione di San Valentino, Smiley la storica faccina sorridente, propone degli accessori teneri e carinissimi per coccolare e farsi coccolare, come la borsa calda ricoperta di peluches e le ciabattine rosa tenere e morbidissime.

Il marchio Smiley da anni si occupa di noi ragazze da tutti i punti di vista con vestiti, orologi, gioielli, borse, scarpe, occhiali… insomma un po’ di tutto in modo che ognuna di noi possa trovare l’accessorio o l’indumento più adatto al proprio stile.
 

In occasione della festa degli innamorati il famoso brand propone dei deliziosi accessori, romantici e resi a peluches tutti rosa per farci coccolare con un regalo davvero dolce e molto utile dato che in questi giorni c’è davvero molto freddo.
 

Tra le proposte abbiamo la borsa calda, realizzata in gomma resistente e poi coperta di peluches rosa e morbidissimo, per andare a dormire con dolcezza e al calduccio.
 

Sempre per restare in tema di accessori per la notte abbiamo la mascherina notturna, deliziosa anche questa rosa e peluchiosa, per fare sogni tranquilli senza essere disturbate dalla luce che filtra dalle finestre o dalle porte.
 

Infine abbiamo il mio accessorio preferito, le ciabattine di peluches rosa, morbidissime, dolci e soffici per tenere i piedi al calduccio e sorridere sempre se si ci guarda i piedi, perchè non si puà non ridere di fronte a ciabatte così.
 

I prezzi sono abbastanza contenuti, le ciabattine costano 25 euro, la borsa dell’acqua calda 33 euro e la mascherina per la notte 33 euro, secondo me il regalo migliore sono le ciabatte sia come tipo di oggetto che per il prezzo che mi sembra giusto. Le ciabatte sono usate da tutte le ragazze, la mascherina e la borsa calda magari no, io ad esempio non le uso. Scegliete quello che preferite e fate un regalo alla vostra ragazza, gradirà di sicuro un pensiero tanto dolce.
 

Foto da:
https://www.smileycollection.net/
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta