Mark+Ruffalo+e+Jennifer+Garner+tornano+come+in+%26%238220%3B30+anni+in+un+secondo%26%238221%3B
pourfemmeit
/articolo/reunion-jennifer-garner-mark-ruffalo-30-anni-in-un-secondo/337666/amp/

Mark Ruffalo e Jennifer Garner tornano come in “30 anni in un secondo”

Jennifer Garner e Mark Ruffalo (o dovremmo dire Jenna e Matt?) potrebbero regalarci una reunion da sogno. I due protagonisti di uno dei film cult della nostra adolescenza, infatti, stanno lavorando fianco a fianco sul set del loro nuovo film. Garner e Ruffalo sono noti per aver interpretato la celebre commedia romantica e ora si stanno preparando per interpretare una coppia sposata.

Il selfie Ruffalo-Garner che ci fa impazzire

Ricongiungersi con un vecchio amico“, ha scritto nella didascalia di un selfie Mark Ruffalo, la co-protagonista dello scatto niente meno che Jennifer Garner. “Qualcuno sa dove possiamo trovare Razzles in Canada?” ha invece scritto l’amica e collega postando la stessa foto. Aggiungendo poi: “La polvere ha funzionato! E ho passato una giornata perfetta con il mio vecchio amico”.

30 anni in un secondo (o in una foto?)

Sommando i like dei due post, Ruffalo e Garner hanno ricevuto quasi 3 milioni di Mi piace. Un chiaro segnale del fatto che i fan sono entusiasti di rivedere gli attori insieme. “I trentenni (che sono segretamente tredicenni) ovunque stanno svenendo. Matty e Jenna per sempre“, ha commentato un fan. Un altro ha invece risposto alla domanda di Ruffalo: “Sticky’s Candy ha Razzles in Canada! Benvenuto!

Un vero viaggio nel tempo per i fan della coppia

Entrambe le didascalie fanno riferimento a dettagli dell’amicizia (diventata amore) di 30 anni in un secondo, che proprio quest’anno compie 17 anni. 

Una passeggiata sul viale dei ricordi, è il caso di dirlo, dato che nella trama del nuovo film di Jennifer Garner e Mark Ruffalo c’è proprio un viaggio nel tempo. Gli ex Jenna e Matt, nella nuova pellicola, interpretano i genitori del personaggio interpretato da Ryan Reynolds.

E indovinate? Proprio il figlio della coppia è un uomo che viaggia indietro nel tempo. Ai suoi 13 anni. So che avete già la pelle d’oca, e fate bene. Non ci resta che attendere la reunion.

Elena Pavin

Mi chiamo Elena Pavin, classe 1994, ho conseguito il diploma artistico solo prima di scoprire di non voler fare l’architetto né la designer. Così ho cambiato radicalmente i miei piani: all’Università di Milano-Bicocca ho studiato giapponese e mi sono laureata in Comunicazione interculturale, ho terminato i miei studi diplomandomi alla Scuola di Giornalismo. Amante dell’arte, incuriosita dalle tendenze, fanatica dell’enogastronomia (tanto da decidere di diventare sommelier). Nel 2020 ho iniziato a collaborare con Alanews e Deva Connection

Published by
Elena Pavin