Regali+di+Natale+Enpa+per+aiutare+gli+animali
pourfemmeit
/articolo/regali-di-natale-enpa-per-aiutare-gli-animali/104964/amp/
Categories: Tempo Libero

Regali di Natale Enpa per aiutare gli animali

Se quest’anno avete voglia di unire l’utile al dilettevole, pensate ad un regalo di Natale Enpa, che possa aiutare l’associazione a contrastare i test cosmetici sugli animali e tutte le forme di maltrattamento.

A parlarci di questa iniziativa non servono troppe parole, ma basta guardare questa forte campagna pubblicitaria per capirne il senso più profondo.

La comunicazione di Enpa infatti non solo aiuta gli animali ma è anche innovativa, significativa e artisticamente notevole, e sicuramente spingerà molti di noi a capire l’importanza di questa lotta e ad acquistare i regali di Natale sul sito dell’associazione.

Da sempre questa associazione sceglie la linea dura per parlare alla collettività, e questa via di comunicazione è rappresentata dalla pubblicità, prova ne è l’ultimo importante riconoscimento: due “bronzi” assegnati dall’importante e prestigiosa EPICA (Europe’s Premier Creative Awards).
 
A risultare vincitrici sono state due campagne di Enpa, la prima, pubblicizzava il sito www.vacanzebestiali.org e la seconda la campagna a supporto dell’ultima Giornata degli Animali.

 
Ma torniamo ai regali di Natale!
 
Il suggerimento e la raccomandazione è di comprare almeno uno dei vostri regali da ENPA direttamente sul sito dell’associazione.
 
Spesso si acquistano accessori e piccoli gadget senza che questi siano particolarmente graditi o apprezzati, scegliendo più in base al prezzo e alla griffe che alla bellezza dell’oggetto.
 
A questo punto, invece di riempirci e di riempire i nostri amici di accessori spesso inutili, se proprio vogliamo farlo, aiutiamo almeno gli animali, acquistandoli sul sito dell’Enpa, e state tranquilli che le proposte interessanti qui di certo non mancano ed i prezzi sono accessibilissimi!

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi
Tags: Natale