Regali di Natale Enpa per aiutare gli animali

Enpa, associazione che combatte i test cosmetici sugli animali e tutte le forme di maltrattamento suggerisce di pensare anche ai più sfortunati quando si acquistano i regali di Natale e di comprarne almeno uno sul sito internet ENPA al link http://www.enpanet.it/enpashop2/, scegliendo fra tantissime proposte.

enpa

Se quest’anno avete voglia di unire l’utile al dilettevole, pensate ad un regalo di Natale Enpa, che possa aiutare l’associazione a contrastare i test cosmetici sugli animali e tutte le forme di maltrattamento.

Continua a leggere

A parlarci di questa iniziativa non servono troppe parole, ma basta guardare questa forte campagna pubblicitaria per capirne il senso più profondo.

Continua a leggere

La comunicazione di Enpa infatti non solo aiuta gli animali ma è anche innovativa, significativa e artisticamente notevole, e sicuramente spingerà molti di noi a capire l’importanza di questa lotta e ad acquistare i regali di Natale sul sito dell’associazione.

Continua a leggere

Da sempre questa associazione sceglie la linea dura per parlare alla collettività, e questa via di comunicazione è rappresentata dalla pubblicità, prova ne è l’ultimo importante riconoscimento: due “bronzi” assegnati dall’importante e prestigiosa EPICA (Europe’s Premier Creative Awards).
 
A risultare vincitrici sono state due campagne di Enpa, la prima, pubblicizzava il sito www.vacanzebestiali.org e la seconda la campagna a supporto dell’ultima Giornata degli Animali.

 
Ma torniamo ai regali di Natale!
 
Il suggerimento e la raccomandazione è di comprare almeno uno dei vostri regali da ENPA direttamente sul sito dell’associazione.
 
Spesso si acquistano accessori e piccoli gadget senza che questi siano particolarmente graditi o apprezzati, scegliendo più in base al prezzo e alla griffe che alla bellezza dell’oggetto.
 
A questo punto, invece di riempirci e di riempire i nostri amici di accessori spesso inutili, se proprio vogliamo farlo, aiutiamo almeno gli animali, acquistandoli sul sito dell’Enpa, e state tranquilli che le proposte interessanti qui di certo non mancano ed i prezzi sono accessibilissimi!

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere