Punti+base+per+l%26%238217%3Buncinetto%2C+un+video+tutorial+che+ci+spiega+passo+dopo+passo+come+fare
pourfemmeit
/articolo/punti-base-per-l-uncinetto-un-video-tutorial-che-ci-spiega-passo-dopo-passo-come-fare/161209/amp/
Categories: Tempo Libero

Punti base per l’uncinetto, un video tutorial che ci spiega passo dopo passo come fare

Ragazze, ecco per voi un video tutorial che ci spiega l’ABC dell’uncinetto, i suoi punti base e altre piccole notizie che dobbiamo assolutamente sapere per poter cominciare i nostri lavori creativi fatti con questa tecnica. Innanzitutto ecco spiegato cosa c’è scritto su una matassa di filo e poi via libera ai punti. Abbiamo la maglia a catenella, uno dei passi base dell’uncinetto, ma anche il punto basso e il punto alto, oltre che il quadretto vuoto. Tecniche base, spiegate passo dopo passo, con la videocamera puntata direttamente sulle mani: così impariamo meglio!

Un video tutorial semplice, nel quale possiamo conoscere tutti i punti all’uncinetto per fare maglie e molto altro ancora e per lavorare alla perfezione.
 
Seguiranno altri interessantissimi video tutorial, che ci spiegheranno altri punti, ma anche altri piccoli trucchi che forse conoscete già, ma che a vederli è tutta un’altra cosa!

Patrizia Chimera

Patrizia Chimera è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di tempo libero, tematiche relative alla maternità e alla vita familiare, casa e fai da te.

Published by
Patrizia Chimera