Punti base per l'uncinetto, un video tutorial che ci spiega passo dopo passo come fare

Ecco a voi un interessante video tutorial che ci spiega passo dopo passo i punti base dell'uncinetto: un filmato assolutamente indispensabile per conoscere tutto quello che c'è da sapere

Punti base per l’uncinetto, un video tutorial che ci spiega passo dopo passo come fare

Ragazze, ecco per voi un video tutorial che ci spiega l’ABC dell’uncinetto, i suoi punti base e altre piccole notizie che dobbiamo assolutamente sapere per poter cominciare i nostri lavori creativi fatti con questa tecnica. Innanzitutto ecco spiegato cosa c’è scritto su una matassa di filo e poi via libera ai punti. Abbiamo la maglia a catenella, uno dei passi base dell’uncinetto, ma anche il punto basso e il punto alto, oltre che il quadretto vuoto. Tecniche base, spiegate passo dopo passo, con la videocamera puntata direttamente sulle mani: così impariamo meglio!

Un video tutorial semplice, nel quale possiamo conoscere tutti i punti all’uncinetto per fare maglie e molto altro ancora e per lavorare alla perfezione.
 
Seguiranno altri interessantissimi video tutorial, che ci spiegheranno altri punti, ma anche altri piccoli trucchi che forse conoscete già, ma che a vederli è tutta un’altra cosa!