Pulizie+domestiche+pi%C3%B9+facili%3A+iRobot+%C3%A8+un+valido+alleato+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/pulizie-domestiche-piu-facili-irobot-e-un-valido-alleato-foto/162821/amp/
Categories: Tempo Libero

Pulizie domestiche più facili: iRobot è un valido alleato [FOTO]

Come rendere le pulizie domestiche più facili? iRobot Braava jetTM è un valido alleato in tal senso. Questo prezioso elettrodomestico è in grado di rendere le stanze di casa più fresche e pulite e di farlo tutti i giorni. Siete curiosi di conoscerlo meglio e scoprire di più in merito? Ecco alcuni consigli e idee per rendere le pulizie domestiche più facili, grazie a un valido alleato come iRobot Braava jetTM.

iRobot Braava jetTM: a cosa serve

iRobot Braava jetTM è un robot in grado di pulire e lavare, perfettamente, i pavimenti di casa: si tratta di un elettrodomestico innovativo in grado di lavare, autonomamente, i pavimenti in piastrelle, in pietre e in legno, oltre che di rimuovere lo sporco e le macchie presenti sulle superfici. Come? Semplicemente, utilizzando il tasto “clean” presente su di esso. L’iRobot Corporation è un’azienda leader nella produzione di robot finalizzati alla cura della casa, proprio come il Braava jetTM che è stato progettato per la pulizia e per il lavaggio di pavimenti di diverso tipo – sia piastrelle che parquet e pietre – e che rappresenta, quindi, la soluzione perfetta per gli ambienti di casa che necessitano di frequenti lavaggi come, ad esempio, il bagno e la cucina.

CONSIGLI PER ELIMINARE I GRAFFI DAL PARQUET

iRobot Braava jetTM: le caratteristiche

Il robot aspirapolvere in questione è caratterizzato da un design squadrato e compatto e dalla capacità di eliminare macchie e polvere anche nei punti più difficili da raggiungere – ad esempio, intorno ai sanitari o ai mobili della cucina – offrendo una valida soluzione per la pulizia quotidiana di pavimenti e di tutte quelle zone più soggette a sporcarsi, nonché meno gradevoli da pulire. iRobot Braava jetTM è dotato di panni di pulitura utili sia per spolverare semplicemente a secco che per inumidire o lavare i pavimenti: il robot vanta, infatti, tre tipi di panni, di cui alcuni speciali contenenti un agente di detersione che si attiva a contatto con l’acqua. Grazie al suo Precision Jet Spray e alla particolare testina di pulitura, inoltre, iRobot Braava jetTM riuscirà a sciogliere macchie e sporco, oltre che a muoversi senza problemi tra gli ostacoli.

CONSIGLI PER PULIRE L’ASPIRAPOLVERE

iRobot Braava jetTM: come si usa

Il robot è molto semplice da utilizzare: basta, infatti, attaccare il panno desiderato e premere, semplicemente, il pulsante “clean”. Come funziona? A seconda del panno montato, iRobot Braava jetTM capirà, automaticamente, la modalità di pulizia da eseguire: con il panno per pulire a umido, effettuerà due passate per rimuovere polvere e sporco dai pavimenti; con il panno per lavare, eseguirà tre passate per eliminare sporco e macchie e, infine, con il panno per pulire a secco, pulirà una sola volta, rimuovendo polvere, peli di animali e sporco. Infine, al termine delle pulizie, non dovrete sporcarvi le mani, ma vi basterà sollevare il robot sopra il cestino della spazzatura e premere il pulsante di rilascio per far cadere il panno sporco appena utilizzato direttamente tra i rifiuti.

CONSIGLI PER LA PULIZIA A VAPORE

Elena Arrisico

Appassionata da sempre di scrittura, lingue, animali, musica, serie TV e film, mi divido tra questi e altri interessi, cercando di fare delle mie passioni un lavoro e continuo oggetto di studio. Lavoro da anni come web writer e web content editor per alcune testate giornalistiche online. Laptop e smartphone racchiudono il mio mondo, mentre scrivo e divoro musica e serie TV in inglese tra una tazza di tè bollente e una fetta di pizza a casa. Colori, foglie che cadono e gocce di pioggia rendono l’autunno la mia stagione preferita, la magia del Natale mi fa sentire ancora bambina e il mare calma i miei pensieri. Vegan per gli animali, amo infinitamente il mio black dog Rocco. Il tempo può anche passare, ma dentro resterò per sempre una teenager che va ai concerti dei suoi cantanti preferiti!

Published by
Elena Arrisico