Pulizie domestiche più facili: iRobot è un valido alleato [FOTO]

Come rendere le pulizie domestiche più facili? iRobot Braava jetTM è un valido alleato per pulire e lavare i pavimenti di casa.

Pulizie domestiche più facili: iRobot è un valido alleato [FOTO]

Come rendere le pulizie domestiche più facili? iRobot Braava jetTM è un valido alleato in tal senso. Questo prezioso elettrodomestico è in grado di rendere le stanze di casa più fresche e pulite e di farlo tutti i giorni. Siete curiosi di conoscerlo meglio e scoprire di più in merito? Ecco alcuni consigli e idee per rendere le pulizie domestiche più facili, grazie a un valido alleato come iRobot Braava jetTM.

iRobot Braava jetTM: a cosa serve

iRobot pavimenti

iRobot Braava jetTM è un robot in grado di pulire e lavare, perfettamente, i pavimenti di casa: si tratta di un elettrodomestico innovativo in grado di lavare, autonomamente, i pavimenti in piastrelle, in pietre e in legno, oltre che di rimuovere lo sporco e le macchie presenti sulle superfici. Come? Semplicemente, utilizzando il tasto “clean” presente su di esso. L’iRobot Corporation è un’azienda leader nella produzione di robot finalizzati alla cura della casa, proprio come il Braava jetTM che è stato progettato per la pulizia e per il lavaggio di pavimenti di diverso tipo – sia piastrelle che parquet e pietre – e che rappresenta, quindi, la soluzione perfetta per gli ambienti di casa che necessitano di frequenti lavaggi come, ad esempio, il bagno e la cucina.

CONSIGLI PER ELIMINARE I GRAFFI DAL PARQUET

iRobot Braava jetTM: le caratteristiche

iRobot angoli

Il robot aspirapolvere in questione è caratterizzato da un design squadrato e compatto e dalla capacità di eliminare macchie e polvere anche nei punti più difficili da raggiungere – ad esempio, intorno ai sanitari o ai mobili della cucina – offrendo una valida soluzione per la pulizia quotidiana di pavimenti e di tutte quelle zone più soggette a sporcarsi, nonché meno gradevoli da pulire. iRobot Braava jetTM è dotato di panni di pulitura utili sia per spolverare semplicemente a secco che per inumidire o lavare i pavimenti: il robot vanta, infatti, tre tipi di panni, di cui alcuni speciali contenenti un agente di detersione che si attiva a contatto con l’acqua. Grazie al suo Precision Jet Spray e alla particolare testina di pulitura, inoltre, iRobot Braava jetTM riuscirà a sciogliere macchie e sporco, oltre che a muoversi senza problemi tra gli ostacoli.

CONSIGLI PER PULIRE L’ASPIRAPOLVERE

iRobot Braava jetTM: come si usa

iRobot acqua

Il robot è molto semplice da utilizzare: basta, infatti, attaccare il panno desiderato e premere, semplicemente, il pulsante “clean”. Come funziona? A seconda del panno montato, iRobot Braava jetTM capirà, automaticamente, la modalità di pulizia da eseguire: con il panno per pulire a umido, effettuerà due passate per rimuovere polvere e sporco dai pavimenti; con il panno per lavare, eseguirà tre passate per eliminare sporco e macchie e, infine, con il panno per pulire a secco, pulirà una sola volta, rimuovendo polvere, peli di animali e sporco. Infine, al termine delle pulizie, non dovrete sporcarvi le mani, ma vi basterà sollevare il robot sopra il cestino della spazzatura e premere il pulsante di rilascio per far cadere il panno sporco appena utilizzato direttamente tra i rifiuti.

CONSIGLI PER LA PULIZIA A VAPORE

Parole di Elena Arrisico