Profumi%2C+la+fragranza+marina+di+Rem
pourfemmeit
/articolo/profumi-la-fragranza-marina-di-rem/181382/amp/
Categories: Bellezza

Profumi, la fragranza marina di Rem

E’ il profumo estivo per eccellenza perchè sa di mare: la sua fragranza è leggera adattissima per le serate calde. E’ prodotto dalla casa francese Reminiscence che crea anche bellissimi bijoux.

Le note di testa sono caratterizzate dal profumo del Bergamotto, del Ciclamino e dalle particolari note marine che danno l’impressione di trovarsi su un’isola deserta.
 
Si riconoscerà poi anche il profumo intenso del Caprifoglio, del Geranio e della Palmarosa.
 
Una fragranza di altissima qualità che conquista le donne di ogni età ma anche gli uomini che la apprezzano per le note fresche e sensuali.
 
Dalla storia del brand capiamo anche l’attenzione maniacale alle fragranze più particolari: nel 1970, a Juan Les Pins in Costa Azzurra, Zoé Coste e Nino Amaddeo decidono di aprire la loro prima boutique. Rimasta folgorata dai colori e dai profumi dell’oriente Zoé comincia creare i suoi primi profumi dalle note intense del Patchouli, Ambra e Muschio.
 
Negli anni poi la qualità e l’originalità dei loro profumi hanno conquistato un pubblico sempre più vasto. Li potete trovare nelle migliori profumerie e nelle deliziose boutiques monomarca (Francia, Inghilterra, Belgio e Arabia Saudita).

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini