Profumi, la fragranza marina di Rem

E' il profumo estivo per eccellenza perchè sa di mare: la sua fragranza è leggera adattissima per le serate calde. E' prodotto dalla casa francese Reminiscence che crea anche bellissimi bijoux.

Profumi, la fragranza marina di Rem

E’ il profumo estivo per eccellenza perchè sa di mare: la sua fragranza è leggera adattissima per le serate calde. E’ prodotto dalla casa francese Reminiscence che crea anche bellissimi bijoux.

Le note di testa sono caratterizzate dal profumo del Bergamotto, del Ciclamino e dalle particolari note marine che danno l’impressione di trovarsi su un’isola deserta.
 
Si riconoscerà poi anche il profumo intenso del Caprifoglio, del Geranio e della Palmarosa.
 
Una fragranza di altissima qualità che conquista le donne di ogni età ma anche gli uomini che la apprezzano per le note fresche e sensuali.
 
Dalla storia del brand capiamo anche l’attenzione maniacale alle fragranze più particolari: nel 1970, a Juan Les Pins in Costa Azzurra, Zoé Coste e Nino Amaddeo decidono di aprire la loro prima boutique. Rimasta folgorata dai colori e dai profumi dell’oriente Zoé comincia creare i suoi primi profumi dalle note intense del Patchouli, Ambra e Muschio.
 
Negli anni poi la qualità e l’originalità dei loro profumi hanno conquistato un pubblico sempre più vasto. Li potete trovare nelle migliori profumerie e nelle deliziose boutiques monomarca (Francia, Inghilterra, Belgio e Arabia Saudita).