Prima+Comunione%3A+le+bomboniere+Thun+da+regalare
pourfemmeit
/articolo/prima-comunione-le-bomboniere-thun-da-regalare-foto/224116/amp/
Categories: MammaTempo Libero

Prima Comunione: le bomboniere Thun da regalare

Le bomboniere per la Comunione sono un pensiero dolce per ringraziare tutti i parenti e gli amici di aver partecipato alla Prima Comunione di vostro figlio o di vostra figlia.
Regalare una bomboniera è, allo stesso tempo, un modo per far sì che ogni invitato abbia per sempre un ricordo legato a questa giornata così importante. Tra le bomboniere per la Prima Comunione più amate e conosciute, ci sono quelle firmate Thun. Le bomboniere per Comunione Thun sono disponibili in tantissimi modelli e colorazioni per accontentare tutti i gusti, ma variano anche nei prezzi, adatti a tutte le esigenze. Questi piccoli capolavori in ceramica dal gusto unico e originale sono perfette come bomboniere da regalare a parenti e amici in occasione di una cerimonia così importante nella vita di un bambino.

Le bomboniere per la Comunione Thun possono esser conservate da tutti i parenti e gli amici che le riceveranno ed esser usate come piccoli soprammobili o deliziosi porta bijoux.
Le bomboniere firmate Thun, infatti, esistono in moltissimi modelli diversi: dai portaconfetti, ma non solo, anche le scatoline a forma di cupcake decorate con personaggi teneri e divertenti, come orsetti e coccinelle. Allo stesso scopo si possono scegliere anche i sacchettini in raso porta confetti, accessoriati con un dettaglio unico, firmato Thun, cioè le spille in ceramica che hanno forme e colori differenti, come angeli o coccinelle.

Ci sono i magneti che raffigurano diversi soggetti, da quelli porta fortuna, come la coccinelle, a quelli più teneri e affettuosi, come i gattini o i cagnolini. Ma anche i soprammobili sono un’idea originale da regalare. Come quelli a forma di aeroplano o di trenino, di orsetto o di coniglietto, di bambini in diverse situazioni e fogge, dal bimbo che va a cavallo alla ballerina, dalla ginnasta al piccolo skater.

Ci sono poi i grandi classici della ceramica d’autore firmata Thun, gli angioletti, disponibili in diverse versioni: dall’angioletto che prega fino a quello che regge una pergamena, da quello che stringe tra le braccia un cuore a quello che coccola un cagnolino, fino a quello che è sulla luna.

Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

Published by
Camilla Buffoli