Prima Comunione: le bomboniere Thun da regalare

Le bomboniere per Comunione Thun sono tra le più amate e conosciute e sono perfette se volete che gli invitati alla Prima Comunione di vostro figlio o vostra figlia, abbiano un piccolo pensiero da conservare per sempre in ricordo di questa giornata così significativa nella loro vita. Ecco le più belle bomboniere Thun da regalare per la Prima Comunione.

40
Trenino come bomboniera

Le bomboniere per la Comunione sono un pensiero dolce per ringraziare tutti i parenti e gli amici di aver partecipato alla Prima Comunione di vostro figlio o di vostra figlia.
Regalare una bomboniera è, allo stesso tempo, un modo per far sì che ogni invitato abbia per sempre un ricordo legato a questa giornata così importante. Tra le bomboniere per la Prima Comunione più amate e conosciute, ci sono quelle firmate Thun. Le bomboniere per Comunione Thun sono disponibili in tantissimi modelli e colorazioni per accontentare tutti i gusti, ma variano anche nei prezzi, adatti a tutte le esigenze. Questi piccoli capolavori in ceramica dal gusto unico e originale sono perfette come bomboniere da regalare a parenti e amici in occasione di una cerimonia così importante nella vita di un bambino.

Le bomboniere per la Comunione Thun possono esser conservate da tutti i parenti e gli amici che le riceveranno ed esser usate come piccoli soprammobili o deliziosi porta bijoux.
Le bomboniere firmate Thun, infatti, esistono in moltissimi modelli diversi: dai portaconfetti, ma non solo, anche le scatoline a forma di cupcake decorate con personaggi teneri e divertenti, come orsetti e coccinelle. Allo stesso scopo si possono scegliere anche i sacchettini in raso porta confetti, accessoriati con un dettaglio unico, firmato Thun, cioè le spille in ceramica che hanno forme e colori differenti, come angeli o coccinelle.

Ci sono i magneti che raffigurano diversi soggetti, da quelli porta fortuna, come la coccinelle, a quelli più teneri e affettuosi, come i gattini o i cagnolini. Ma anche i soprammobili sono un’idea originale da regalare. Come quelli a forma di aeroplano o di trenino, di orsetto o di coniglietto, di bambini in diverse situazioni e fogge, dal bimbo che va a cavallo alla ballerina, dalla ginnasta al piccolo skater.

Ci sono poi i grandi classici della ceramica d’autore firmata Thun, gli angioletti, disponibili in diverse versioni: dall’angioletto che prega fino a quello che regge una pergamena, da quello che stringe tra le braccia un cuore a quello che coccola un cagnolino, fino a quello che è sulla luna.

Parole di Camilla Buffoli