People%26%238217%3Bs+Choice+Awards+2012%2C+tanti+premi+per+Harry+Potter+e+Katy+Perry
pourfemmeit
/articolo/people-s-choice-awards-2012-tanti-premi-per-harry-potter-e-katy-perry/112400/amp/
Categories: Tempo Libero

People’s Choice Awards 2012, tanti premi per Harry Potter e Katy Perry

Ieri sera sono stati celebrati i People’s Choice Awards 2012 a Los Angeles, Katy Perry si è aggiudicata ben 5 statuette ma, in pieno divorzio, non aveva nessuna voglia di mostrarsi felice e allegra e quindi ha disertato! I People’s Choice Awards sono un evento che mi piace molto, non c’è nessuna giuria, sia le nomination che i vincitori sono proclamati dal pubblico, tramite i voti. Non sorprende quindi che tra i vincitori ci siano Katy, Emma Stone, Johnny Depp, Lea Michele e al film “Harry Potter e i doni della morte parte II”.

Partiamo subito dalla triste Katy che ha vinto ben 5 premi tra cui Miglior video, Last Friday Night, Canzone dell’anno con “ET” e Miglior artista femminile. La reginetta del pop si è guardata l’evento da casa sua ma non si è dimenticata nel pubblico che l’ha votata e che ha prontamente ringraziato tramite Twitter. Katy è in pieno divorzio e chiaramente è molto triste, peccato che non abbia partecipato, ma forse è stato meglio così, il dolore è una cosa privata.
 
Ha fatto incetta di premi anche “Harry Potter e i doni della morte parte II”, l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter ha portato a casa quasi tutti i premi per cui era stato nominato tra cui miglior film e miglior cast, peccato che nessuno dei protagonisti fosse presente.
 
Il premio per Miglior attore se lo è aggiudicato Johnny Depp, quello di Miglior attore sotto i 25 invece alla giovanissima Chloe Moretz, premi anche per Emma Stone e Lea Michele, Morgan Freeman e Adam Sandler e per i Maroon 5. Robert Pattinson non poteva tornare a casa mani vuote ed è stato premiato per l’interpretazione del film “Come l’acqua per gli elefanti”.
 
Questa era l’apertura soft di un periodo ricco di premi e riconoscimenti, l’appuntamento è per domenica prossima con i Golden Globes e poi, a febbraio con l’evento più atteso, gli Oscar!

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta