Divorzio milionario per Katy Perry e Russel Brand

Divorzio milionari per Katy Perry e Russel Brand che adesso devono spartirsi, speriamo pacificamente, un matrimonio da 50 milioni di dollari.

Divorzio milionario per Katy Perry e Russel Brand

Anche il matrimonio tra Katy Perry e Russel Brand è finito, come tutti i personaggi famosi anche loro adesso devono spartirsi i beni in comune e fare i conti con avvocati divorzisti e commercialisti. Le premesse per un divorzio sereno ci sono tutte, il comunicato rilasciato da Russel riservava comunque belle parole a Katy (Purtroppo, Katy ed io siamo arrivati alla fine del nostro matrimonio ma io ci sarò sempre, l’adoro, e so che rimarremo amici), pur mettendo un punto sul loro futuro insieme. Non dimentichiamoci che Russel è uscito dal tunnel della tossicodipendenza dopo aver conosciuto Katy nel 2008, nel dicembre 2009 i due si sono fidanzati e nell’ottobre del 2010 si sono sposati in India, adesso, 14 mesi dopo, ecco il divorzio.

Che le cose tra Russel e Katy non andassero bene già da un po’ lo avevamo intuito, poi un Natale a 3000 chilometri di distanza e senza le fedi, la dice lunga su una coppia. L’annuncio del divorzio è arrivato pochi giorni dopo
 
Dopo un po’ di tempo di silenzio, Katy finalmente ha scritto su Twitter come si sente: “Sono molto grata per tutto l’amore e sostegno ricevuto dalla gente di tutto il mondo. Voi ragazzi avete reso il mio cuore nuovamente felice. A proposito del gossip, voglio mettere in chiaro che NESSUNO parla per me. Non un blog, magazine, fonti vicine o la mia famiglia”. Una frecciata anche per tutti i giornali che citano le presunte “fonti vicine” e continuano a speculare su questa storia d’amore naufragata troppo presto.
 
Katy è andata in vacanza alle Hawaii e Russel ha fatto le valigie ed è ritornato nella sua terra natale in Inghilterra, adesso si parla di spartizione dei beni, che pare ammontino a 50 milioni di dollari, compresi un palazzo in California da 2,5 milioni e una casa da 2 milioni di sterline a Londra.
 
Intanto si aspetta la prima apparizione pubblica di Kay Perry post-divorzio in occasione dei People’s Choice Awards di mercoledì 11 gennaio.
 
Forza Katy!

Parole di Serena Vasta