Paoul+scarpe+per+il+ballo%2C+passione+per+la+qualit%C3%A0
pourfemmeit
/articolo/paoul-scarpe-per-il-ballo-passione-per-la-qualita/114551/amp/
Categories: Moda

Paoul scarpe per il ballo, passione per la qualità

Dal 1967, Paoul realizza calzature di altissima qualità dedicate a tutti coloro che vivono a passo di danza. Scarpe caratterizzate dall’utilizzo di materiali pregiati e dalle forme e i colori sempre più di tendenza che le rendono indispensabili per chi fa della danza la propria ragione di vita e desiderabili per chi è fashionista dentro come noi.

Una maison storica, fondata e fatta crescere da Paolo Pizzocaro assieme alla moglie Maria Teresa e poi raccolta e portata sempre più in alto dalle figlie Cinzia e Katia, che hanno ereditato 45 anni di esperienza e passione e l’hanno tramutata in un progetto a livelli internazionali. Paoul infatti distribuisce le proprie scarpe non solo in Italia, ma in tutta Europa, in Nord America, fino ad anche Cina e Giappone.

Paoul produce 4 differenti linee: la storica linea per il ballo, la linea Wedding & Gala per matrimoni ed eventi importanti, la linea Theatre, per il mondo dello spettacolo e la linea Tailored che realizza scarpe su richiesta, per i clienti più esigenti ed originali.

Frutto del lavoro delle sapienti mani degli artigiani Paoul, ogni scarpa viene ideata, prodotta e confezionata nell’azienda italiana, a garanzia della qualità made in Italy. Qui la scarpa Pauol nasce e cresce, dalle fasi di ricerca di materiali che garantiscano la qualità e funzionalità nella traspirazione e nella flessibilità, fino alla scelta delle forme e dei colori più chic e di tendenza. Senza dimenticare che la scarpa può essere personalizzata al 100% per diventare un pezzo unico, la tua scarpa Paoul!

Per sapere tutto, ma proprio tutto sul mondo di Paoul e per scegliere la tua scarpa del cuore diventa fan della pagina Facebook e visita il loro sito!

Angela Accettura

Published by
Angela Accettura