Paoul scarpe per il ballo, passione per la qualità

Le scarpe Paoul nascono per accompagnare i ballerini durante le sessioni di danza, ma diventano anche scarpe uniche ed eleganti per occasioni importanti fuori dalle piste da ballo.

Paoul scarpe per il ballo, passione per la qualità

Dal 1967, Paoul realizza calzature di altissima qualità dedicate a tutti coloro che vivono a passo di danza. Scarpe caratterizzate dall’utilizzo di materiali pregiati e dalle forme e i colori sempre più di tendenza che le rendono indispensabili per chi fa della danza la propria ragione di vita e desiderabili per chi è fashionista dentro come noi.

sandalo spuntato fantasia nero argento

Una maison storica, fondata e fatta crescere da Paolo Pizzocaro assieme alla moglie Maria Teresa e poi raccolta e portata sempre più in alto dalle figlie Cinzia e Katia, che hanno ereditato 45 anni di esperienza e passione e l’hanno tramutata in un progetto a livelli internazionali. Paoul infatti distribuisce le proprie scarpe non solo in Italia, ma in tutta Europa, in Nord America, fino ad anche Cina e Giappone.

Paoul produce 4 differenti linee: la storica linea per il ballo, la linea Wedding & Gala per matrimoni ed eventi importanti, la linea Theatre, per il mondo dello spettacolo e la linea Tailored che realizza scarpe su richiesta, per i clienti più esigenti ed originali.

charleston argento

Frutto del lavoro delle sapienti mani degli artigiani Paoul, ogni scarpa viene ideata, prodotta e confezionata nell’azienda italiana, a garanzia della qualità made in Italy. Qui la scarpa Pauol nasce e cresce, dalle fasi di ricerca di materiali che garantiscano la qualità e funzionalità nella traspirazione e nella flessibilità, fino alla scelta delle forme e dei colori più chic e di tendenza. Senza dimenticare che la scarpa può essere personalizzata al 100% per diventare un pezzo unico, la tua scarpa Paoul!

Per sapere tutto, ma proprio tutto sul mondo di Paoul e per scegliere la tua scarpa del cuore diventa fan della pagina Facebook e visita il loro sito!

scarpe Paoul