Oroscopo+di+oggi%3A+il+segno+fortunato+di+venerd%C3%AC+5+agosto
pourfemmeit
/articolo/oroscopo-di-oggi-segno-fortunato-5-agosto/360703/amp/
Attualità

Oroscopo di oggi: il segno fortunato di venerdì 5 agosto

Abbiamo a che fare con una vera e propria recidiva del primo posto, amiche belle. La carissima Bilancia non vuole cedere la medaglia d’oro a nessun altro, al contrario le stelle sembrano favorirla ogni giorno di più.

A questo punto viene da chiedersi quale sia il segreto del suo successo: scopriamolo insieme nell’oroscopo del segno fortunato di oggi, venerdì 5 agosto 2022.

Sorprendente Bilancia: hai raggiunto il successo

Oggi è la giornata perfetta per fare due conti, amica Bilancia. Dal tuo portafogli non escono più le farfalline solitarie, al contrario inizia a intravedersi una parvenza di tranquillità economica che ti fa stare già più tranquilla.

Oltre a questo, il lavoro va a gonfie vele e sarà possibile per te ricevere un’offerta o una promozione, qualcosa insomma che ti farà brillare gli occhi di gioia. L’amore è l’aspetto più incerto di questo tuo giorno top, ma niente di cui preoccuparsi, solo un po’ di stanchezza: con questo caldo come pensi di non essere fiacca?

I consigli di PourFemme: brinda alle gioie, sì, ma fallo con il Polase!

Oroscopo di oggi venerdì 5 agosto 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Non sei il segno fortunato di oggi? Clicca sul tuo oroscopo sotto e scopri come andrà la giornata e qual è l’outfit più adatto per te!

Amore, lavoro, soldi e salute: arrivederci a domani con l’oroscopo quotidiano di PourFemme!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei