Oroscopo+di+oggi%3A+il+segno+fortunato+del+26+luglio+2022
pourfemmeit
/articolo/oroscopo-di-oggi-segno-fortunato-26-luglio/359674/amp/
Attualità

Oroscopo di oggi: il segno fortunato del 26 luglio 2022

Si avvicinano due eventi importanti dal punto di vista astrologico – la Luna nuova in Leone e Giove retrogrado, entrambi il 28 luglio – e alcune di voi ne approfittano per fare un bilancio degli ultimi mesi. Parliamo di voi, amiche Ariete, che questo martedì lo vivete in riflessione: mettere in chiaro alcune cose vi darà una prospettiva più ampia del vostro percorso. Non è un caso che siete proprio voi il segno fortunato del giorno!

Continuate a leggere l’oroscopo di oggi martedì 26 luglio 2022 per sapere tutti i dettagli!

L’aggettivo per l’Ariete oggi è: consapevole.

Amica Ariete, oggi ti guardi indietro e non ti sembra vero di aver affrontato tutto questo: tra disturbi della sfera amorosa, imprevisti tecnici che hanno minato la tua forza e alcuni impedimenti fisici ti ritrovi a pensare che forse forse non sei così male.

Il morale non è sempre altissimo ma non sei ancora caduta nel cinismo e le stelle ci dicono che oggi proprio non se ne parla di buttarsi giù. Al contrario, sempre più spesso ti domandi se non sia il caso di salire in cattedra e tenere qualche corso di sopravvivenza. Perché no? Sai quante donne prenderebbero ispirazione dal tuo vissuto o semplicemente non si sentirebbero più sole?

La soddisfazione di guardarti allo specchio e dirti “ce l’ho fatta” è impagabile, ecco perché sei il segno fortunato di oggi!

Oroscopo di oggi martedì 26 luglio 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Non sei il segno fortunato di oggi? Clicca sul tuo oroscopo sotto e scopri come andrà la giornata e qual è l’outfit più adatto per te!

Amore, lavoro, soldi e salute: arrivederci a domani con l’oroscopo quotidiano di PourFemme!

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei