Napoli%2C+giovane+maestra+muore+nel+sonno%3A+aveva+33+anni
pourfemmeit
/articolo/napoli-giovane-maestra-muore-nel-sonno-aveva-33-anni/117338/amp/
Categories: Attualità

Napoli, giovane maestra muore nel sonno: aveva 33 anni

Arianna Mele, maestra 33enne, è morta nel sonno. Una tragedia che ha devastato un’intera comunità, che ora piange la perdita di una donna che tutti descrivono come speciale. Insegnava al 58° Circolo didattico Kennedy al Monterosa di Napoli. Sullo sfondo del dramma non ci sarebbe stato alcun segnale pregresso.

Muore nel sonno a 33 anni

Non avrebbe mai accusato un malore e nessun sintomo, prima della morte, avrebbe fatto intuire l’imminente, tragico epilogo. Per Arianna Mele, maestra di 33 anni, la morte è arrivata nel sonno, pochi giorni dopo aver scelto il completo per la sua seconda laurea.

Lavorava presso la scuola del 58° Circolo didattico Kennedy a Napoli, dove oggi colleghi e allievi la ricordano con immenso affetto.

Andata a letto tranquilla, dopo aver sentito qualche amica per telefono, non si è più svegliata. Dopo il diploma magistrale si era iscritta in Scienze della Formazione, laureandosi nel 2009. Poi il sogno della seconda laurea e tantissime ambizioni, prima fra tutte quella di essere un’insegnante sempre pronta a crescere i suoi alunni.

Secondo quanto emerso, la 33enne non avrebbe mai avuto problemi di salute e non è ancora chiara la causa del decesso. Poche settimane fa il caso di una 22enne, morta nel sonno dopo aver scoperto di essere incinta.

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde