Nadia+Toffa+rivela%3A+%26%238216%3BNon+so+se+la+chemio+mi+guarir%C3%A0%26%238217%3B
pourfemmeit
/articolo/nadia-toffa-rivela-non-so-se-la-chemio-mi-guarira/199070/amp/
Attualità

Nadia Toffa rivela: ‘Non so se la chemio mi guarirà’

Nadia Toffa ha lanciato un messaggio che ha suscitato grandi preoccupazioni nei suoi fan. La conduttrice de Le Iene continua infatti a combattere la sua lotta contro il cancro, e da mesi ne parla liberamente per sconfiggere quello che ancora oggi viene spesso considerato un tabù. Purtroppo di tumore non si guarisce in fretta: a volte servono anni per vincere la battaglia. Anche per Nadia Toffa il percorso sembra essere lungo, e la presentatrice ha di recente mostrato un certo pessimismo, seppur velato, che i suoi fan non hanno apprezzato.

Nadia Toffa, il messaggio shock

Da quando ha scoperto di avere un tumore, Nadia Toffa ha intrapreso la sua personale battaglia contro le medicine alternative e le terapie antiscientifiche nella cura del cancro. E anche negli ultimi giorni si è appellata a tutti coloro che la seguono sui social, per screditare i ciarlatani che promettono guarigioni miracolose.

“La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi” – ha scritto la conduttrice su Twitter, riferendosi ad un recente servizio de Le Iene che mirava a smascherare uno di questi guaritori. L’intento della Toffa è lodevole, ma l’attenzione dei suoi follower si è concentrata su un dettaglio.

Nadia ha infatti confessato di non essere sicura di poter guarire, nonostante le terapie cui si sta sottoponendo da mesi. Proprio lei, che ha sempre continuato a sfoggiare il suo splendido sorriso anche nei momenti più difficili, si sta facendo trascinare dalla negatività? I fan sono dalla sua parte e cercano di mostrarle tutta la loro solidarietà, un gesto che la Toffa apprezzerà sicuramente.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi