Nadia Toffa rivela: 'Non so se la chemio mi guarirà'

La conduttrice de Le Iene sta ancora lottando contro il tumore che le è stato diagnosticato un anno fa. Ma l'ultimo messaggio social di Nadia Toffa ha spaventato i suoi fan: c'è stato un peggioramento delle sue condizioni di salute?

Nadia Toffa rivela: ‘Non so se la chemio mi guarirà’

Foto: Instagram

Nadia Toffa ha lanciato un messaggio che ha suscitato grandi preoccupazioni nei suoi fan. La conduttrice de Le Iene continua infatti a combattere la sua lotta contro il cancro, e da mesi ne parla liberamente per sconfiggere quello che ancora oggi viene spesso considerato un tabù. Purtroppo di tumore non si guarisce in fretta: a volte servono anni per vincere la battaglia. Anche per Nadia Toffa il percorso sembra essere lungo, e la presentatrice ha di recente mostrato un certo pessimismo, seppur velato, che i suoi fan non hanno apprezzato.

Nadia Toffa, il messaggio shock

Da quando ha scoperto di avere un tumore, Nadia Toffa ha intrapreso la sua personale battaglia contro le medicine alternative e le terapie antiscientifiche nella cura del cancro. E anche negli ultimi giorni si è appellata a tutti coloro che la seguono sui social, per screditare i ciarlatani che promettono guarigioni miracolose.

“La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi” – ha scritto la conduttrice su Twitter, riferendosi ad un recente servizio de Le Iene che mirava a smascherare uno di questi guaritori. L’intento della Toffa è lodevole, ma l’attenzione dei suoi follower si è concentrata su un dettaglio.

Nadia ha infatti confessato di non essere sicura di poter guarire, nonostante le terapie cui si sta sottoponendo da mesi. Proprio lei, che ha sempre continuato a sfoggiare il suo splendido sorriso anche nei momenti più difficili, si sta facendo trascinare dalla negatività? I fan sono dalla sua parte e cercano di mostrarle tutta la loro solidarietà, un gesto che la Toffa apprezzerà sicuramente.

Parole di Giulia Sbaffi