Moschino+Cheap+And+Chic%2C+l%26%238217%3Borologio+foulard+per+Fashion+Victim
pourfemmeit
/articolo/moschino-cheap-and-chic-l-orologio-foulard-per-fashion-victim/264159/amp/
Categories: Moda

Moschino Cheap And Chic, l’orologio foulard per Fashion Victim

Si chiama Fashion Victim ed è il nuovissimo orologio/foulard creato da Moschino Cheap and Chic. Non ho mai fatto mistero della mia passione per la linea Cheap and Chic di Moschino e per Moschino in generale e trovo impossibile non adorare questa griffe, ci propone sempre abiti e accessori che sono ben oltre quello che siamo abituati a vedere e a conoscere, non segue le mode, le fa, e questo non è certamente da sottovalutare, non credete? L’orologio foulard di Moschino Cheap and Chic è l’ennesima sfida, l’ennesimo accessorio da tutti i giorni trasformato in qualcosa di veramente unico.

L’orologio foulard di Moschino Cheap and Chic si chiama “Fashion Victim” ed è un orologio molto carino e fashion che potete portare o normalmente con il classico cinturino ma che vi da anche la possibilità di portarlo con un foulard al posto del cinturino.
 

Anche il packaging è carino e brioso, abbiamo un barattolo di latta come quelli della vernice con dentro il quadrante dell’orologio, il foulard, il cinturino in pelle ed il “libretto di istruzioni” per vedere tutti i modi in cui è possibile indossare questo orologio. Il foulard è realizzato in twill di seta con stampe iconiche di Moschino come il ferro di cavallo, il quadrifoglio o il corno rosso napoletano, inoltre è disponibile in vari colori: rosso, blu notte, rosa cipria, bianco e nero.
 

La cassa rotonda dell’orologio è disponibile in acciaio o in acciaio IP gold, il quadrante presenta un cuore rosso ed è disponibile in nero o in rosso così come il cinturino. L’orologio “Fashion Victim” sarà disponibile nei negozi tra fine maggio ed inizio giugno ed i prezzi sono: 99,00 euro per la versione con la cassa in acciaio e 115 per quella in acciaio IP gold.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta