Kenzo+celebra+i+suoi+40+anni+con+una+serie+di+limited+edition
pourfemmeit
/articolo/kenzo-celebra-i-suoi-40-anni-con-una-serie-di-limited-edition/264125/amp/
Categories: Moda

Kenzo celebra i suoi 40 anni con una serie di limited edition

Un altro colosso della moda spegne le candeline, e come succede spesso in queste occasioni festeggia con una serie di pezzi in limited edition tutti da collezionare. Si tratta di Kenzo, che compie 40 anni di felice attività nel mondo della moda. Per celebrare queste quattro decadi dedicate alla fashion industry la maison, resa celebre dall’estro creativo di Kenzo Takada, propone alle sue clienti più affezionate una borsa speciale. Si tratta di una shopping bag multicolor realizzata in tessuto stampato con motivo floreale (e quale sennò! Sono proprio le ispirazioni naturali in fondo ad aver fatto di Kenzo un brand apprezzato in tutto il mondo) e vichy. La shopping bag però non è l’unica novità che la maison ha pensato per dare risalto a questo importante compleanno. Sono diversi infatti gli oggetti speciali che lungo questo 2010 racconteranno la storia della griffe. Già qualche giorno fa è stato presentato infatti un foulard “celebrativo”in seta la cui stampa rievoca quella di un abito creato dalla casa di moda negli anni ’80 e rispolverata dagli storici archivi della maison proprio per dare risalto all’evento. Tutto intorno poi il foulard, già disponibile al prezzo di 170 euro, racconta cosa ha reso Kenzo un marchio tanto celebre in tutto il mondo.
 
Sembra inoltre che con l’arrivo della prossima stagione fredda Kenzo metterà sui suoi patinati scaffali uno speciale kit per la maglia. Si avete letto bene, proprio un kit per la maglia. E scommetto che i lavori della nonna diventeranno immediatamente più glamour. Per ora però dovrete accontentarvi della shopping bag, attualmente nelle boutique del marchio al prezzo di 500 euro.

Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Donatella Perrone