Miley+Cyrus+e+Liam+Hemsworth+sposi%3A+l%26%238217%3Bannuncio+delle+nozze+%28avvenute%29+su+Instagram
pourfemmeit
/articolo/miley-cyrus-e-liam-hemsworth-sposi-lannuncio-delle-nozze-avvenute-su-instagram/199309/amp/

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi: l’annuncio delle nozze (avvenute) su Instagram

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi: è questo il gossip più rumoroso delle ultime ore per il jet set internazionale. I due sarebbero saliti sull’altare lo scorso 23 dicembre, con una cerimonia nuziale super blindata annunciata dalla popstar soltanto a cose fatte.

L’annuncio del matrimonio su Instagram

Dopo anni di felice fidanzamento (e qualche intermezzo critico brillantemente superato), per Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono arrivati i fiori d’arancio.

A rivelarlo, con uno scatto che lascerebbe ben poco margine all’immaginazione, è stato un post della stessa artista su Instagram.

Finalmente ha sposato il suo amato, celebre attore australiano noto in tutto il mondo per il suo ruolo nella saga di Hunger Games.

La popstar ha indossato l’abito bianco a 26 anni, e ha pubblicato una foto della coppia stretta in un tenero abbraccio con la didascalia “12.23.18“…

Anche Hemsworth ha postato lo stesso scatto, aggiungendovi un romantico “My love“. I due, che si sono incontrati per la prima volta nel lontano 2009, si sono fidanzati nel 2012 e lasciati poco dopo, per riprendersi nel 2016.

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde