Di Giovanna Tedde | 28 Dicembre 2018

Foto: Ansa
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sposi: è questo il gossip più rumoroso delle ultime ore per il jet set internazionale. I due sarebbero saliti sull’altare lo scorso 23 dicembre, con una cerimonia nuziale super blindata annunciata dalla popstar soltanto a cose fatte.
L’annuncio del matrimonio su Instagram
Dopo anni di felice fidanzamento (e qualche intermezzo critico brillantemente superato), per Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono arrivati i fiori d’arancio.
A rivelarlo, con uno scatto che lascerebbe ben poco margine all’immaginazione, è stato un post della stessa artista su Instagram.
https://www.instagram.com/p/Br3VA71h0Ov/
Finalmente ha sposato il suo amato, celebre attore australiano noto in tutto il mondo per il suo ruolo nella saga di Hunger Games.
La popstar ha indossato l’abito bianco a 26 anni, e ha pubblicato una foto della coppia stretta in un tenero abbraccio con la didascalia “12.23.18“…
Anche Hemsworth ha postato lo stesso scatto, aggiungendovi un romantico “My love“. I due, che si sono incontrati per la prima volta nel lontano 2009, si sono fidanzati nel 2012 e lasciati poco dopo, per riprendersi nel 2016.
Parole di Giovanna Tedde