Michelle+Obama+sceglie+ancora+Moschino
pourfemmeit
/articolo/michelle-obama-sceglie-ancora-moschino/264901/amp/
Categories: Moda

Michelle Obama sceglie ancora Moschino

La bella Michelle Obama continua a preferire la moda italiana ed oggi la vediamo con una mise in Moschino della precollezione primavera primavera estate 2010, un abito e un soprabito coordinati, molto eleganti e chic che danno quel quid in più a questa Fist Lady rispetto a quelle che l’hanno preceduta. Michelle Obama sceglie look molto accattivanti, non so segue la moda ma di certo contribuisce a dettare le tendenze di stagione e a lanciare mode nuove.

Michelle Obama ha iniziato con il giallo, che è subito diventato un must have in tutto il mondo, e poi pian piano a affinato sempre di più i suoi outfit osando anche designer molto trendy come Moschino, Marc Jacobs, Jean Paul Gaultier e Alexander McQueen.
 

La first Lady Michelle Obama ha scelto una mise Moschino per partecipare, insieme al marito Barack Obama, all’annuale National Prayer Breakfast, tenutasi venerdì scorso a Washington DC.
 

Michelle sceglie un abito ed un sopraabito in stuoia blu-nero che fa parte della Pre-collezione primavera estate 2010, ha guardato indietro, anzicchè attingere dalle collezioni per la primavera estate 2011 o addirittura da quelle haute couture, scelte già da Diane Kruger.
 

Io la trovo meravigliosa, voi che ne pensate?

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta