Michelle Obama sceglie ancora Moschino

Michelle Obama sceglie ancora un total look firmato Moschino della precollezione primavera estate 2010 per partecipare all’annuale National Prayer Breakfast.

Michelle Obama sceglie ancora Moschino

La bella Michelle Obama continua a preferire la moda italiana ed oggi la vediamo con una mise in Moschino della precollezione primavera primavera estate 2010, un abito e un soprabito coordinati, molto eleganti e chic che danno quel quid in più a questa Fist Lady rispetto a quelle che l’hanno preceduta. Michelle Obama sceglie look molto accattivanti, non so segue la moda ma di certo contribuisce a dettare le tendenze di stagione e a lanciare mode nuove.

Michelle Obama ha iniziato con il giallo, che è subito diventato un must have in tutto il mondo, e poi pian piano a affinato sempre di più i suoi outfit osando anche designer molto trendy come Moschino, Marc Jacobs, Jean Paul Gaultier e Alexander McQueen.
 

La first Lady Michelle Obama ha scelto una mise Moschino per partecipare, insieme al marito Barack Obama, all’annuale National Prayer Breakfast, tenutasi venerdì scorso a Washington DC.
 

Michelle sceglie un abito ed un sopraabito in stuoia blu-nero che fa parte della Pre-collezione primavera estate 2010, ha guardato indietro, anzicchè attingere dalle collezioni per la primavera estate 2011 o addirittura da quelle haute couture, scelte già da Diane Kruger.
 

Io la trovo meravigliosa, voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta