Michelle+Hunziker+confessa%3A+%26%238216%3BIl+quarto+figlio+non+arriva%26%238217%3B
pourfemmeit
/articolo/michelle-hunziker-confessa-il-quarto-figlio-non-arriva/199048/amp/
Categories: Gossip

Michelle Hunziker confessa: ‘Il quarto figlio non arriva’

Michelle Hunziker ha confessato di non riuscire a realizzare il suo sogno, quello del quarto figlio. La splendida conduttrice svizzera ha una famiglia meravigliosa, ma ha sempre sperato di poterla allargare ancora un pochino. Da qualche mese è alla ricerca della sua quarta gravidanza, ma a quanto pare sta incappando in qualche difficoltà. Michelle Hunziker è però felice di quello che ha già: un marito meraviglioso e tre splendide figlie.

Michelle Hunziker e la quarta gravidanza

Qualche ora fa Michelle Hunziker è stata ospite di Federica Panicucci. E ai microfoni di Mattino Cinque, la bella showgirl ha parlato della sua famiglia e – naturalmente – della possibilità di un quarto figlio. “Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più” – ha scherzato la Hunziker, rivelando così che il suo sogno fa fatica a realizzarsi.

“Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè però lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto” – ha concluso Michelle.

In effetti, la sua è una famiglia stupenda: Aurora, la primogenita avuta da Eros Ramazzotti, non perde occasione per passare del tempo con le sorelline più piccole, Sole e Celeste, figlie di Tomaso Trussardi. E non stupisce il fatto che Michelle desideri aggiungere un altro membro alla famiglia – magari un fiocco azzurro. Sempre che non sua figlia Aurora a darle una grande gioia, facendola diventare nonna.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi