Michelle Hunziker confessa: 'Il quarto figlio non arriva'

Sono passati mesi da quando la showgirl aveva svelato di essere pronta ad accogliere un quarto figlio nella sua vita, ma la cicogna non ha ancora bussato alla sua porta. Michelle Hunziker però continua a sorridere, guardando le sue splendide ragazze.

Michelle Hunziker confessa: ‘Il quarto figlio non arriva’

Foto: Instagram

Michelle Hunziker ha confessato di non riuscire a realizzare il suo sogno, quello del quarto figlio. La splendida conduttrice svizzera ha una famiglia meravigliosa, ma ha sempre sperato di poterla allargare ancora un pochino. Da qualche mese è alla ricerca della sua quarta gravidanza, ma a quanto pare sta incappando in qualche difficoltà. Michelle Hunziker è però felice di quello che ha già: un marito meraviglioso e tre splendide figlie.

Michelle Hunziker e la quarta gravidanza

Qualche ora fa Michelle Hunziker è stata ospite di Federica Panicucci. E ai microfoni di Mattino Cinque, la bella showgirl ha parlato della sua famiglia e – naturalmente – della possibilità di un quarto figlio. “Eh, a furia di dirlo mi sa che non arriva più” – ha scherzato la Hunziker, rivelando così che il suo sogno fa fatica a realizzarsi.

“Lo diciamo sempre: noi abbiamo ancora il desiderio di un altro bebè però lasciamo fare alla natura. Se poi non arriva a un certo punto chiudo, perché ho 41 anni e bisogna chiudere i battenti. Ne ho già tre, sono fortunatissima e non insisto” – ha concluso Michelle.

In effetti, la sua è una famiglia stupenda: Aurora, la primogenita avuta da Eros Ramazzotti, non perde occasione per passare del tempo con le sorelline più piccole, Sole e Celeste, figlie di Tomaso Trussardi. E non stupisce il fatto che Michelle desideri aggiungere un altro membro alla famiglia – magari un fiocco azzurro. Sempre che non sua figlia Aurora a darle una grande gioia, facendola diventare nonna.

Parole di Giulia Sbaffi