Micaela+Ramazzotti+e+Paolo+Virz%C3%AC+insieme%3A+ritorno+di+fiamma+all%26%238217%3Borizzonte
pourfemmeit
/articolo/micaela-ramazzotti-e-paolo-virzi-insieme-ritorno-di-fiamma-allorizzonte/199514/amp/

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì insieme: ritorno di fiamma all’orizzonte

Potrebbe essere tornato il sereno tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. L’attrice e il regista si erano separati lo scorso novembre, dopo 10 anni di matrimonio. La coppia, che ha due figli, si sarebbe riunita e i rumors sul ritorno di fiamma sono sempre più insistenti…

Micaela Ramazzotti di nuovo con Paolo Virzì?

L’interrogativo è ancora d’obbligo, non essendo arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma il prurito del gossip intorno all’ipotesi di un ritorno di fiamma è esploso.

L’attrice Micaela Ramazzotti e il suo ex marito, il regista Paolo Virzì, potrebbero essere tornati insieme dopo il clamoroso addio di qualche mese fa.

A lanciare l’ipotesi è il settimanale Diva e Donna, secondo cui i due si muoverebbero nel romantico spettro di un ritrovata armonia a due…

Sposati dal gennaio 2009, si sono separati ufficialmente nel novembre 2018, e hanno due figli: Jacopo (nato nel 2010) e Anna (nata nel 2013).

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde