Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì insieme: ritorno di fiamma all'orizzonte

Secondo i rumors, i due si sarebbero ritrovati nel romantico spettro di una rinnovata armonia di coppia. Nonostante l'assenza di una conferma ufficiale, non si parla d'altro che del presunto rifiorire del loro amore...

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì insieme: ritorno di fiamma all’orizzonte

Foto: Ansa

Potrebbe essere tornato il sereno tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì. L’attrice e il regista si erano separati lo scorso novembre, dopo 10 anni di matrimonio. La coppia, che ha due figli, si sarebbe riunita e i rumors sul ritorno di fiamma sono sempre più insistenti…

Micaela Ramazzotti di nuovo con Paolo Virzì?

L’interrogativo è ancora d’obbligo, non essendo arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma il prurito del gossip intorno all’ipotesi di un ritorno di fiamma è esploso.

L’attrice Micaela Ramazzotti e il suo ex marito, il regista Paolo Virzì, potrebbero essere tornati insieme dopo il clamoroso addio di qualche mese fa.

A lanciare l’ipotesi è il settimanale Diva e Donna, secondo cui i due si muoverebbero nel romantico spettro di un ritrovata armonia a due…

Sposati dal gennaio 2009, si sono separati ufficialmente nel novembre 2018, e hanno due figli: Jacopo (nato nel 2010) e Anna (nata nel 2013).

Parole di Giovanna Tedde