I+mascara+che+usano+le+vip+a+effetto+ciglia+finte
pourfemmeit
/articolo/mascara-delle-vip-celebrity/337224/amp/
Categories: Bellezza

I mascara che usano le vip a effetto ciglia finte

Ce lo siamo chiesto tante volte, in piedi di fronte allo scaffale del mascara: quale compro? Che effetto desidero? Di che colore? Ma soprattutto, di chi ascolto i consigli?

Ve lo diciamo noi: ascoltate il consiglio di chi il mascara non solo lo indossa tutti i giorni, ma deve sceglierne anche uno che sia sempre perfetto, sul red carpet o dopo una corsa fino alla macchina per scappare dai paparazzi.

Dopo esservi prese cura delle vostre ciglia, ecco quali sono i mascara preferiti dalle modelle, attrici, cantanti e celebrities.

Mascara Marc Jacobs Beauty Velvet Noir

Il make-up artist di Adele, Michael Ashton, assicura di usare sempre il mascara di Marc Jacobs sulla sua famosissima cliente. “Dà volume e portanza alle ciglia, oltre a un ricco colore nero carbone”, ha spiegato.

Foto Getty Images | Mike Marsland

Mascara Chanel Le Volume de Chanel

Trucca celebrities del calibro di Olivia Palermo e Amy Schumer, ma Andrea Tiller ha un segreto: il mascara Le Volume de Chanel. “Con solo due mani puoi ottenere un effetto ciglia finte da sogno. È un punto fermo nel mio kit di cui non posso vivere senza”: ci fidiamo.

FetishEyes di Pat McGrath Labs

Pat McGrath è una delle MUA più famose del mondo, quindi dovrebbe già essere garanzia di successo. Ma il fatto che la top model Stella Maxwell lo scelga, ci assicura che saranno soldi ben spesi.

Foto Getty Images | Cindy Ord

Mascara Lancôme Hypnose Doll Lashes

Perfino Kate Middleton lo usa. Ma non è la sola: sull’effetto ultra duraturo di Hypnose Doll Lashes di Lancome punta anche Khloe Kardashian. 

L’Oréal Voluminous Carbon Black

Patrick Ta, il make-up artirt di altre due sorelle Kardashian, Kim e Kendal (anche se lei di coscome fa Jenner), assicura che il mascara L’Oreal Voluminous Carbon Black dà risultati costosi, pur avendo un cartellino sotto i 10 euro.

Foto Getty Images | Jason Szenes

MAC Haute e Naughty Lash

Chi non vorrebbe essere Candice Swanepoel? Forse per le gambe lunghe e la chioma dorata bisognerà aspettare, ma nel frattempo possiamo utilizzare il suo mascara: il Mac Haute e Naughty Lash.

Giorgio Armani Beauty Eyes to Kill Mascara

Eyes to Kill di Armani è il mascara che la make-up artist Mary Phillips usa anche su Jennifer Lopez. C’è bisogno di dire altro?

Foto Getty Images | Toni Anne Barson/WireImage

Mascara MAC Extended Play Gigablack Lash

“Se dovessi scegliere due cose da portare su un’isola deserta, sicuramente sarebbero balsamo per le labbra e mascara”: lo Hailey Bieber e intanto mostra con orgoglio lo scovolino di Extended Play Gigablack Lash di Mac.

Elena Pavin

Mi chiamo Elena Pavin, classe 1994, ho conseguito il diploma artistico solo prima di scoprire di non voler fare l’architetto né la designer. Così ho cambiato radicalmente i miei piani: all’Università di Milano-Bicocca ho studiato giapponese e mi sono laureata in Comunicazione interculturale, ho terminato i miei studi diplomandomi alla Scuola di Giornalismo. Amante dell’arte, incuriosita dalle tendenze, fanatica dell’enogastronomia (tanto da decidere di diventare sommelier). Nel 2020 ho iniziato a collaborare con Alanews e Deva Connection

Published by
Elena Pavin