Mara+Venier%3A+avete+mai+visto+la+sua+casa%3F+Un+sogno+in+cui+pullula+l%26%238217%3Bamore
pourfemmeit
/articolo/mara-venier-avete-mai-visto-la-sua-casa-un-sogno-in-cui-pullula-lamore/383376/amp/

Mara Venier: avete mai visto la sua casa? Un sogno in cui pullula l’amore

Dove vive esattamente Mara Venier? La conduttrice ha mostrato la sua bellissima abitazione situata nel cuore di Roma. Ecco com’è fatta.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con i quali è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Da anni è la Regina indiscussa del tv show Domenica In, in onda ogni domenica su Rai 1.

Molti fan si sono chiesti spesso dove viva la presentatrice e come sia fatta la sua dimora: c’è da dire che gli scatti da lei postati hanno subito lasciato senza parole i followers. Si tratta di un’abitazione meravigliosa e con una vista mozzafiato.

Mara Venier, ecco dove vive: la sua casa è pura magia

La Regina di Domenica In abita in pieno centro a Roma, e dalla sua terrazza non si può di certo perdere di vista il panorama bellissimo che si affaccia proprio sulle bellezze della Capitale. La conduttrice – che vive insieme al marito Nicola Carraro ormai da molti anni – pubblica frequentemente scatti e filmati ritraenti la sua dimora, in cui organizza spesso feste e cene con i suoi colleghi e amici. Attivissima sui social, la Venier mostra ogni giorno la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

L’abitazione della celebre conduttrice (Youtube) -pourfemme.it

Il suo profilo Instagram vanta la presenza di migliaia di followers, curiosi di sapere come sia fatta la sua casa. Spazi luminosi, doppio salone e arredamento accogliente: sono questi gli elementi cardine della sua dimora. I fan hanno potuto notare un design moderno e un parquet che riscalda l’anima degli ospiti, ma anche degli arredi davvero impeccabili. Nella sua casa c’è spazio anche per un poster di Marlyn Moster, per alcuni vasi e per tante fotografie che la ritraggono in compagnia dei suoi famigliari e dei suoi nipoti.

Non lascia di certo indifferenti la grande terrazza panoramica, che lei stessa ha fatto vedere sui social e da cui è possibile ammirare il Vittoriano di Roma ma anche i Fori Imperiali e i tetti della città. Tra i tanti particolari che presenta la dimora, spuntano un grande corno portafortuna e una lampada a forma di corno. L’abitazione ha conquistato tutti i seguaci più affezionati, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la conduttrice per il suo impeccabile gusto.

Mara Venier, chi è nella sua vita privata

La conduttrice ha avuto in passato una storia d’amore con Francesco Ferrari, originario di Mestre e desideroso di entrare nel mondo del cinema. Dalla loro relazione è venuta al mondo la primogenita Elisabetta Ferracini, nata nel 1967 quando entrambi erano giovanissimi. I due si sono sposati qualche tempo dopo ma il loro matrimonio è terminato all’improvviso. In seguito la Venier ha sposato nel 1984 Jerry Calà, dal quale si è però separata tre anni dopo.

La Venier è anche mamma di Paolo, il figlio nato dalla sua relazione con l’attore Pierpaolo Capponi. Nel 1997, si è legata a Renzo Albero e in seguito ad Armand Assante. È arrivato poi il colpo di fulmine con il produttore cinematografico Nicola Carraro, con cui ha pronunciato il fatidico “sì” nel 2006 e dal quale non si è più separata. La “Zia Mara” è oggi nonna di Claudio e Giulio, che ama alla follia e che mostra spesso sui suoi profili social.

Stefania Meneghella

Published by
Stefania Meneghella