Mara Venier: avete mai visto la sua casa? Un sogno in cui pullula l'amore

Mara Venier: avete mai visto la sua casa? Un sogno in cui pullula l’amore

Dove vive Mara Venier? La sua casa è un vero sogno (Ansa) - pourfemme.it

Dove vive esattamente Mara Venier? La conduttrice ha mostrato la sua bellissima abitazione situata nel cuore di Roma. Ecco com’è fatta.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha raggiunto la popolarità grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia, con i quali è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Da anni è la Regina indiscussa del tv show Domenica In, in onda ogni domenica su Rai 1.

Molti fan si sono chiesti spesso dove viva la presentatrice e come sia fatta la sua dimora: c’è da dire che gli scatti da lei postati hanno subito lasciato senza parole i followers. Si tratta di un’abitazione meravigliosa e con una vista mozzafiato.

Mara Venier, ecco dove vive: la sua casa è pura magia

La Regina di Domenica In abita in pieno centro a Roma, e dalla sua terrazza non si può di certo perdere di vista il panorama bellissimo che si affaccia proprio sulle bellezze della Capitale. La conduttrice – che vive insieme al marito Nicola Carraro ormai da molti anni – pubblica frequentemente scatti e filmati ritraenti la sua dimora, in cui organizza spesso feste e cene con i suoi colleghi e amici. Attivissima sui social, la Venier mostra ogni giorno la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

La casa di Mara Venier

L’abitazione della celebre conduttrice (Youtube) -pourfemme.it

Il suo profilo Instagram vanta la presenza di migliaia di followers, curiosi di sapere come sia fatta la sua casa. Spazi luminosi, doppio salone e arredamento accogliente: sono questi gli elementi cardine della sua dimora. I fan hanno potuto notare un design moderno e un parquet che riscalda l’anima degli ospiti, ma anche degli arredi davvero impeccabili. Nella sua casa c’è spazio anche per un poster di Marlyn Moster, per alcuni vasi e per tante fotografie che la ritraggono in compagnia dei suoi famigliari e dei suoi nipoti.

Non lascia di certo indifferenti la grande terrazza panoramica, che lei stessa ha fatto vedere sui social e da cui è possibile ammirare il Vittoriano di Roma ma anche i Fori Imperiali e i tetti della città. Tra i tanti particolari che presenta la dimora, spuntano un grande corno portafortuna e una lampada a forma di corno. L’abitazione ha conquistato tutti i seguaci più affezionati, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la conduttrice per il suo impeccabile gusto.

Mara Venier, chi è nella sua vita privata

La conduttrice ha avuto in passato una storia d’amore con Francesco Ferrari, originario di Mestre e desideroso di entrare nel mondo del cinema. Dalla loro relazione è venuta al mondo la primogenita Elisabetta Ferracini, nata nel 1967 quando entrambi erano giovanissimi. I due si sono sposati qualche tempo dopo ma il loro matrimonio è terminato all’improvviso. In seguito la Venier ha sposato nel 1984 Jerry Calà, dal quale si è però separata tre anni dopo.

La Venier è anche mamma di Paolo, il figlio nato dalla sua relazione con l’attore Pierpaolo Capponi. Nel 1997, si è legata a Renzo Albero e in seguito ad Armand Assante. È arrivato poi il colpo di fulmine con il produttore cinematografico Nicola Carraro, con cui ha pronunciato il fatidico “sì” nel 2006 e dal quale non si è più separata. La “Zia Mara” è oggi nonna di Claudio e Giulio, che ama alla follia e che mostra spesso sui suoi profili social.