Manuel+Agnelli+rivela%3A+%26%238216%3BEcco+perch%C3%A9+ho+lasciato+X+Factor%26%238217%3B
pourfemmeit
/articolo/manuel-agnelli-rivela-ecco-perche-ho-lasciato-x-factor/199255/amp/

Manuel Agnelli rivela: ‘Ecco perché ho lasciato X Factor’

Manuel Agnelli lascia X Factor: il frontman  degli Afterhours non sarà più nella rosa dei giudici. La prossima edizione del talent perde un pezzo importante della sua squadra e il motivo di questa scelta è stato svelato dallo stesso artista, poche ore fa.

Manuel Agnelli: addio a X Factor

L’addio di Manuel Agnelli al talent show X Factor è una delle prime anticipazioni sulla prossima stagione ad aver destato grande curiosità.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del tour “An Evening With Manuel Agnelli”, è stato lo stesso leader degli Afterhours a fare il punto sulla sua scelta.

Ho fatto X Factor e volevo evitare di diventare il pupazzetto del giudice cattivo o il cartonato di me stesso. Imborghesito? Ho lasciato volontariamente e pubblicamente il lavoro meglio pagato della mia vita, parlo di decine e decine di migliaia di euro“.

Con queste parole, il cantante ha annunciato il motivo del suo rifiuto: “Ho rinunciato a tutto questo perché penso di aver finito il mio compito e voglio tornare a fare musica. Mi sembra l’antitesi dell’imborghesimento. Forse non sono stato troppo negativo? C’è confusione, parliamo di vita. Una decisione come la mia ti cambia la vita e ci ho pensato settimane, non l’ho presa per ripicca. La tv provoca un’ipnosi collettiva, ma la tv è una scatola e quello che succede lì non è vita“.

LEGGI ANCHE: X Factor 2019: due nomi in testa ai pronostici per la rosa dei giudici

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde