Maltempo%2C+grande+paura+per+Antonella+Clerici
pourfemmeit
/articolo/maltempo-grande-paura-per-antonella-clerici/198953/amp/
Attualità

Maltempo, grande paura per Antonella Clerici

La forte ondata di maltempo che ha interessato gran parte dell’Italia ha provocato seri danni e disagi. Grande paura anche per Antonella Clerici, durante il suo ritorno dagli studi milanesi Rai. La conduttrice, che viaggiava sulla strada che collega le Valli Spinti e Borbera (nel Novese), ha rischiato davvero grosso. Macigni giù dal cavalcavia proprio quando stava per transitarvi sotto.

Massi giù dal cavalcavia

Antonella Clerici ha rischiato la vita a causa del maltempo. Questa la notizia che ha fatto velocemente il giro della Rete. la conduttrice, di ritorno dagli studi milanesi della Rai in cui ha portato a casa la prima puntata di Portobello, si è trovata a vivere un incubo sulla strada.

Alcuni macigni sono precipitati dal cavalcavia che si avviava a oltrepassare, sul tratto che collega le Valli Spinti e Borbera. La conduttrice si è salvata per un pelo, riuscendo a guadagnare in sicurezza la via di casa. La 55enne vive attualmente in Piemonte, insieme al compagno Vittorio Garrone.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici in lacrime: ‘Me ne vado’

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde