Maltempo, grande paura per Antonella Clerici

Momenti di puro terrore per la conduttrice 55enne, che ha rischiato di finire travolta dai macigni venuti giù da un cavalcavia. Una storia che, fortunatamente, potrà raccontare ma che ha messo a dura prova il suo coraggio.

Maltempo, grande paura per Antonella Clerici

Foto: Ansa

La forte ondata di maltempo che ha interessato gran parte dell’Italia ha provocato seri danni e disagi. Grande paura anche per Antonella Clerici, durante il suo ritorno dagli studi milanesi Rai. La conduttrice, che viaggiava sulla strada che collega le Valli Spinti e Borbera (nel Novese), ha rischiato davvero grosso. Macigni giù dal cavalcavia proprio quando stava per transitarvi sotto.

Massi giù dal cavalcavia

Antonella Clerici ha rischiato la vita a causa del maltempo. Questa la notizia che ha fatto velocemente il giro della Rete. la conduttrice, di ritorno dagli studi milanesi della Rai in cui ha portato a casa la prima puntata di Portobello, si è trovata a vivere un incubo sulla strada.

Alcuni macigni sono precipitati dal cavalcavia che si avviava a oltrepassare, sul tratto che collega le Valli Spinti e Borbera. La conduttrice si è salvata per un pelo, riuscendo a guadagnare in sicurezza la via di casa. La 55enne vive attualmente in Piemonte, insieme al compagno Vittorio Garrone.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici in lacrime: ‘Me ne vado’

Parole di Giovanna Tedde