Make+up+per+teenagers%3A+colori+e+prodotti
pourfemmeit
/articolo/make-up-per-teenagers-colori-e-prodotti/102717/amp/
Categories: Bellezza

Make up per teenagers: colori e prodotti

Quando si parla di Make up teenagers e giovanissime, lo sappiamo bene, oggi iniziano a truccarsi fin da ragazzine, un po’ incoraggiate dalle mamme, altre volte dalle amiche. Ecco qualche suggerimento su come trovare un buon compromesso tra la voglia di sentirsi già donne e i divieti di mamma e papà.

Le ragazze di oggi iniziano a truccarsi già verso i dodici anni, o anche prima, alcune raggiungono questa conquista dopo una buona dose di litigate con i genitori, ma nella maggior parte dei casi sono proprio le mamme ad incitare le proprie piccole donne a sentirsi già grandi.
 
E’ difficile stabilire quale sia l’età giusta per iniziare a sentirsi donna, ma comunque ci sono delle buone soluzioni di compromesso per accontentare il desiderio delle proprie figlie di scoprire il make up senza esagerare, oppure di convincere i genitori.
 
Infatti, moltissime linee cosmetiche in virtù di questa tendenza a truccarsi fin da piccole, hanno lanciato dei prodotti indirizzati alle più giovani, con colori leggeri e confezioni giocose.
 
Proprio così, sembrerebbero più giocattoli che trucchi e nella gallery potrete trovare una serie di prodotti di questo tipo, leggeri e ipoallergenici, che non danno problemi alle pelli giovani o delicate.
 
L’unico accorgimento per le mamme è di non prestare i propri trucchi alle figlie, acquistatene di specifici per teenager, sono più leggeri e indicati per ragazze giovani.

 
Foto:
www.donnamoderna.com

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi