Louis+Vuitton+Monogram+Vernis+Melrose+Avenue
pourfemmeit
/articolo/louis-vuitton-monogram-vernis-melrose-avenue/103793/amp/
Categories: Moda

Louis Vuitton Monogram Vernis Melrose Avenue

Ragazze, quando si parla di Louis Vuitton, non c’è proprio nulla da fare, le borse sono sempre più belle, costeranno anche un occhio della testa, ma è difficile non ammettere la loro perfezione in fatto di stile. Ed è proprio il caso di parlare di perfezione quando si ammira l’ultima arrivata: la Louis Vuitton Melrose Avenue.
Si chiama Louis Vuitton Monogram Vernis Melrose Avenue, questa bellissima borsa a mano in vernice monogrammata disponibile in due colori Amaranto e Bleu Nuit.
 
La borsa ha tutte le caratteristiche per affascinare qualunque donna amante della moda, perchè è pratica, spaziosa e organizzata ma soprattutto incredibilmente bella e perfetta in ogni dettaglio.
 
La Melrose Avenue, handbag opera di quel geniaccio di Marc Jacobs, ha quindi un look sofisticato ed elegante, come tutte le borse in Monogram Vernis di Louis Vuitton.
 
Ma passiamo ad un po’ di notizie non esattamente stilistiche su questa meraviglia. Prima di tutto dovete sapere che prende il suo nome Monogram Vernis Melrose Avenue, da un luogo simbolico della capitale della bella vita e del lusso, ovvero Miami, rendendo omaggio ad una delle strade più famose della città statunitense.
 
Come potete vedere dalle immagini, la borsa ha forma quadrata e si chiude a pressione ed all’interno è foderata in tessuto e ha tre scomparti, di cui uno con chiusura a zip.
 
Tutti i dettagli metallici, messi in bella vista, sono in ottone dorato, come il lucchetto e il portachiavi a clochette.
 
Ma passiamo alla nota dolente, siete quasi convinte ad acquistarla? Bene, frenate e guardate prima il prezzo, che si aggira sui 1.650 euro. Prezzo ahimè standard per una borsa Louis Vuitton!
 
Foto:
bags.stylosophy.it

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi