Lindsay+Lohan+ci+riprova%3A+ecco+la+sua+6126+collection
pourfemmeit
/articolo/lindsay-lohan-ci-riprova-ecco-la-sua-6126-collection/263959/amp/
Categories: Moda

Lindsay Lohan ci riprova: ecco la sua 6126 collection

Sembra che il sogno di diventare una designer non lo voglia proprio lasciare andare. Ci ha già provato con la Maison Ungaro, e decisamente non le è andata bene, tanto che dopo solo una stagione/collezione è stata invitata a lasciare le matite e imboccare la via d’uscita. Poi la notizia che avrebbe disegnato una collezione di borse per il guru dello street style Ed Hardy, notizia che si è dissolta nella nebbia rapidamente. Ecco il terzo capitolo dell saga Lindsay Lohan, che la vede alle prese con un nuovo impegno stilistico.
Attualmente sulle pagine della cronaca perché-a quanto pare- sull’orlo della bancarotta (tanto che ha dovuto mettere di recente in vendita molti dei suoi lussuosi vestiti per poter pagare l’altissimo affitto della sua abitazione) Lindsay Lohan stringe a sé con tutte le sue forze il desiderio di diventare una designer apprezzata e torna alla ribalta questa volta con una collezione autoprodotta, la 6126 Collection, una sfilata di leggings e top coordinati che dovrebbe aprire le porte ad accessori, borse in particolare, molto presto, coinvolgendo-sembra- persino Paz Shakked Wolf, già collaboratore del duo tutto italiano di stilisti Dolce & Gabbana.
 
I 280 look proposti, si avete letto bene, 280, saranno in vendita da luglio e per festeggiare la nuova trovata l’attrice,tristemente più famosa per le sue scorribande che per le sue interpretazioni, si è regalata un altro tatuaggio, una scritta che dice “I’m a star, i’m a star”. Sembra che dell’affermazione sia talmente incerta che la Lohan abbia sentito l’esigenza di inciderselo sulla pelle. C
 
he ne pensate, questa volta avrà più successo?
 
Foto:www.dailymail.co.uk

Donatella Perrone

Donatella Perrone è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2010, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Donatella Perrone