Libri+da+leggere%3A+%26%238220%3BCancella+il+giorno+che+mi+hai+incontrato%26%238221%3B+di+Leisa+Rayven
pourfemmeit
/articolo/libri-da-leggere-cancella-il-giorno-che-mi-hai-incontrato-di-leisa-rayven/162502/amp/
Categories: Tempo Libero

Libri da leggere: “Cancella il giorno che mi hai incontrato” di Leisa Rayven

Libri da leggere e di cui innamorarsi perdutamente? “Cancella il giorno che ti ho incontrato”, il romanzo firmato dalla scrittrice australiana Leisa Rayven è uno di questi. Un romanzo struggente e coinvolgente. Una storia d’amore appassionata e dilaniante, che incrocia arte e mistero, gioventù ribelle e sogni inespressi. Edito da Fabbri Editori, questo avvincente e romantico susseguirsi di emozioni scritte nero su bianco e tutto da sfogliare sarà in tutte le librerie italiane dal 26 febbraio.

Ci sono due giovani protagonisti. C’è un rapporto di amore e odio. C’è passione lacerante e incomprensione bruciante, ma c’è anche molto di più tra le righe di “Cancella il giorno che mi hai incontrato”. La scrittrice Leisa Rayven ha tracciato i contorni di un rapporto a due tormentato, che sembra morto e sepolto e poi risorge dalle sue stesse ceneri, di una tensione amorosa che sembra non essersi mai allentata davvero e che, complice il destino, ricomincia a regalare scintille ed emozioni uniche.

Cassandra e Ethan erano solo due ragazzi quando i loro sguardi si incrociarono la prima volta. Due giovani aspiranti attori dal talento acerbo ma promettente che frequentavano l’Accademia d’Arte di New York. Un ragazzo e una ragazza che si sono innamorati e che hanno recitato come protagonisti nella rappresentazione teatrale, lo spettacolo di fine anno della scuola, di Romeo e Giulietta. Un Romeo e una Giulietta sul palco e nella vita: Ethan e Cassandra si sono innamorati e resi felici, presi e lasciati. Ethan, la faccia d’angelo e l’animo ribelle di un talento artistico fervente e allergico alle convenzioni, ha spezzato il fragile e romantico cuore di Cassandra, la studentessa modello abituata a vivere sotto una sorta di campana di vetro per piacere sempre a tutti. Ethan è diventato un attore di successo, impegnato in spettacoli in giro per il mondo. Cassandra è uscita dalla relazione con il cuore in pezzi e un futuro tutto da riscrivere, da sola a New York.

E proprio quando sembrava che quell’amore giovanile fosse un capitolo chiuso, il destino decide di rimescolare, di nuovo, le carte. E c’è di nuovo un palco. Ci sono di nuovo due ruoli da interpretare. Ethan e Cassandra sono i protagonisti di una commedia di Broadway, devono diventare, almeno in teatro, amanti. Chissà come finirà? Chissà se la passione ritornerà a bruciare e se il destino saprà risistemare davvero le cose: per scoprirlo non resta che lasciarsi coinvolgere, pagina dopo pagina, da questo intenso romanzo!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

Published by
Camilla Buffoli