Libri da leggere: "Cancella il giorno che mi hai incontrato" di Leisa Rayven

"Cancella il giorno che mi hai incontrato", un romanzo della scrittrice australiana Leisa Rayven edito da Fabbri Editori che va annoverato tra i libri da leggere assolutamente.

Libri da leggere: “Cancella il giorno che mi hai incontrato” di Leisa Rayven

Libri da leggere e di cui innamorarsi perdutamente? “Cancella il giorno che ti ho incontrato”, il romanzo firmato dalla scrittrice australiana Leisa Rayven è uno di questi. Un romanzo struggente e coinvolgente. Una storia d’amore appassionata e dilaniante, che incrocia arte e mistero, gioventù ribelle e sogni inespressi. Edito da Fabbri Editori, questo avvincente e romantico susseguirsi di emozioni scritte nero su bianco e tutto da sfogliare sarà in tutte le librerie italiane dal 26 febbraio.

Ci sono due giovani protagonisti. C’è un rapporto di amore e odio. C’è passione lacerante e incomprensione bruciante, ma c’è anche molto di più tra le righe di “Cancella il giorno che mi hai incontrato”. La scrittrice Leisa Rayven ha tracciato i contorni di un rapporto a due tormentato, che sembra morto e sepolto e poi risorge dalle sue stesse ceneri, di una tensione amorosa che sembra non essersi mai allentata davvero e che, complice il destino, ricomincia a regalare scintille ed emozioni uniche.

Cassandra e Ethan erano solo due ragazzi quando i loro sguardi si incrociarono la prima volta. Due giovani aspiranti attori dal talento acerbo ma promettente che frequentavano l’Accademia d’Arte di New York. Un ragazzo e una ragazza che si sono innamorati e che hanno recitato come protagonisti nella rappresentazione teatrale, lo spettacolo di fine anno della scuola, di Romeo e Giulietta. Un Romeo e una Giulietta sul palco e nella vita: Ethan e Cassandra si sono innamorati e resi felici, presi e lasciati. Ethan, la faccia d’angelo e l’animo ribelle di un talento artistico fervente e allergico alle convenzioni, ha spezzato il fragile e romantico cuore di Cassandra, la studentessa modello abituata a vivere sotto una sorta di campana di vetro per piacere sempre a tutti. Ethan è diventato un attore di successo, impegnato in spettacoli in giro per il mondo. Cassandra è uscita dalla relazione con il cuore in pezzi e un futuro tutto da riscrivere, da sola a New York.

E proprio quando sembrava che quell’amore giovanile fosse un capitolo chiuso, il destino decide di rimescolare, di nuovo, le carte. E c’è di nuovo un palco. Ci sono di nuovo due ruoli da interpretare. Ethan e Cassandra sono i protagonisti di una commedia di Broadway, devono diventare, almeno in teatro, amanti. Chissà come finirà? Chissà se la passione ritornerà a bruciare e se il destino saprà risistemare davvero le cose: per scoprirlo non resta che lasciarsi coinvolgere, pagina dopo pagina, da questo intenso romanzo!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Parole di Camilla Buffoli