Le+pumps+Maniac+di+Brian+Atwood+conquistano+sempre+pi%C3%B9+star%21
pourfemmeit
/articolo/le-pumps-maniac-di-brian-atwood-conquistano-sempre-piu-star/265782/amp/
Categories: Moda

Le pumps Maniac di Brian Atwood conquistano sempre più star!

Sono tantissime le star immortalate mentre indossano scarpe Brian Atwood e uno dei modelli che sta andando fortissimo tra le celebrity sono le Maniac che lo shoe-designer ha pensato in tante varianti colorate o in versione neutra, pumps con tacco stiletto vertiginoso e plateau di cui sembra proprio che le fashion-addicted non riescano a fare a meno. Nelle immagini vedrete solo alcune delle star che le hanno indossate, da Victoria Beckham che di solito preferisce Christian Louboutin, a Eva Longoria, per arrivare poi a Kim Kardashian solo per fare alcuni nomi, ma sono davvero tante le donne pazze per le Maniac.

Il modello è ormai un punto di riferimento per la collezione di Brian Atwood, ne esistono varianti anche in rosa e in fucsia, persino Megan Fox le ha indossate ma in versione bianca rivestita di pizzo. Insomma, le Maniac di Brian Atwood piacciono davvero tanto, voi cosa ne pensate?
 

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis