Le pumps Maniac di Brian Atwood conquistano sempre più star!

Sempre più numerose sono le celebrity che scelgono le pumps Maniac di Brian Atwood, dècolletès con tacco stiletto e alto plateau pensate in tante varianti e amate da molte star.

Le pumps Maniac di Brian Atwood conquistano sempre più star!

Sono tantissime le star immortalate mentre indossano scarpe Brian Atwood e uno dei modelli che sta andando fortissimo tra le celebrity sono le Maniac che lo shoe-designer ha pensato in tante varianti colorate o in versione neutra, pumps con tacco stiletto vertiginoso e plateau di cui sembra proprio che le fashion-addicted non riescano a fare a meno. Nelle immagini vedrete solo alcune delle star che le hanno indossate, da Victoria Beckham che di solito preferisce Christian Louboutin, a Eva Longoria, per arrivare poi a Kim Kardashian solo per fare alcuni nomi, ma sono davvero tante le donne pazze per le Maniac.

Il modello è ormai un punto di riferimento per la collezione di Brian Atwood, ne esistono varianti anche in rosa e in fucsia, persino Megan Fox le ha indossate ma in versione bianca rivestita di pizzo. Insomma, le Maniac di Brian Atwood piacciono davvero tanto, voi cosa ne pensate?
 
brian atwood scarpe