Le+nostre+lettrici+preferiscono+le+vacanze+al+mare
pourfemmeit
/articolo/le-nostre-lettrici-preferiscono-le-vacanze-al-mare/103559/amp/
Categories: Tempo Libero

Le nostre lettrici preferiscono le vacanze al mare

Oggi vediamo i risultati del sondaggio delle vacanze estive… nonostante ci sia qualcuno che continuerà a lavorare la maggior parte di voi in vacanza ci andrà eccome e la meta preferita è il mare!

Vediamo insieme come avete votato:

  • Il 41% di voi ha scelto le vacanze al mare, sole, relax e spiaggia bollente… non vedo l’ora di fare anche io questa vita!
  • Al secondo posto con 14% dei voti troviamo a pari merito una fuga romantica con il vostro amore oppure niente vacanze lunghe ma solo qualche weekend fuori casa, anche i weekend fuori però sono fantastici, sembra di essere stati fuori un sacco quando sono vissuti con il giusto spirito.
  • Al terzo posto con l’8% troviamo le vacanze in assoluto relax… come dovrebbero essere sempre a prescindere dalla meta e dalla compagnia.
  • Al quarto posto con il 6% dei voti abbiamo i viaggi con gli amici o tra amiche… fantastici!!
  • Al quinto posto con il 4% dei voti a pari merito troviamo viaggio on the road (invidia, invidia, invidia), in montagna e altro dove in altro c’è Lisa che passerà l’estate a lavorare, neanche Pourfemme va in vacanza quindi ci facciamo compagnia in questo caldissimo agosto e poi c’è Maria che va al mare con il suo amore!
  • Infine al sesto posto e sempre a pari merito abbiamo il campeggio e un viaggio in una città d’arte… entrambi fantastici anche insieme!

 

Buone vacanze a tutti, mandateci qualche foto delle vostre vacanze!!
 

Foto da:
myfun.com.au
myspanishgolfapartment.com
cache2.asset-cache.net

 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta