Le nostre lettrici preferiscono le vacanze al mare

I risultati sul sondaggio delle vacanze 2009, la maggior parte delle lettrici di pourfemme passerà le vacanze al mare in assoluto relax oppure farà una fuga romantica con il proprio amore.

Le nostre lettrici preferiscono le vacanze al mare

Oggi vediamo i risultati del sondaggio delle vacanze estive… nonostante ci sia qualcuno che continuerà a lavorare la maggior parte di voi in vacanza ci andrà eccome e la meta preferita è il mare!

Vediamo insieme come avete votato:

  • Il 41% di voi ha scelto le vacanze al mare, sole, relax e spiaggia bollente… non vedo l’ora di fare anche io questa vita!
  • Al secondo posto con 14% dei voti troviamo a pari merito una fuga romantica con il vostro amore oppure niente vacanze lunghe ma solo qualche weekend fuori casa, anche i weekend fuori però sono fantastici, sembra di essere stati fuori un sacco quando sono vissuti con il giusto spirito.
  • Al terzo posto con l’8% troviamo le vacanze in assoluto relax… come dovrebbero essere sempre a prescindere dalla meta e dalla compagnia.
  • Al quarto posto con il 6% dei voti abbiamo i viaggi con gli amici o tra amiche… fantastici!!
  • Al quinto posto con il 4% dei voti a pari merito troviamo viaggio on the road (invidia, invidia, invidia), in montagna e altro dove in altro c’è Lisa che passerà l’estate a lavorare, neanche Pourfemme va in vacanza quindi ci facciamo compagnia in questo caldissimo agosto e poi c’è Maria che va al mare con il suo amore!
  • Infine al sesto posto e sempre a pari merito abbiamo il campeggio e un viaggio in una città d’arte… entrambi fantastici anche insieme!

 

Buone vacanze a tutti, mandateci qualche foto delle vostre vacanze!!
 

Foto da:
myfun.com.au
myspanishgolfapartment.com
cache2.asset-cache.net

 

Parole di Serena Vasta